capitolo 1 "la morte" della macchina fotografica

15 2 0
                                    

Taehyung pov's

*la sera prima*

Allora cominciamo con l'elenco:

1. zaino, Fatto.

2. sveglia alle 6.30, Impostata.

3. macchina fotografica, Presa.

4.vestiti, Preparati

Ok, sono pronto, domani comincia il nuovo anno di scuola e fortunatamente anche l'ultimo.

Sorry me, non mi sono ancora presentato: mi chiamo Kim Taehyung sono nato  il 30 Dicembre del 1995 a Taegu; mi sono trasferito qui a Seoul qualche anno fa perché mio padre aveva trovato lavoro qui in un'agenzia di elettronica.

Amo cantare e ballare e soprattutto la fotografia, ma fotografo solo le persone che ballano o mi trasmettono una qualsiasi emozione.

Ho due migliore amici chiamati: kim Seokjin e Jung Hoseok, che conoscoda quando mi sono trasferito; Hoseok viene a scuola con me, invece Seokjin lavora in un bar dietro il mio condominio ed è fidanzato con un ragazzo chiamato Kim Namjoon. Io e Hobie diciamo sempre che loro due stanno benissimo insieme e abbiamo creato una ship: la "Namjin".

Ora basta parlare e andiamo a dormire sennò va a finire che domni mattina neanche mi sveglio.

*la mattina dopo*

Jungkook pov's 

Scendo le scale di fretta che Jimin mi ha dato 5 minuti per scendere sennò mi lasciava a piedi.

Parlando di Jimin è un ragazzo d'oro, mi aiuta sempre in tutto.

L'ho conosciuto a scuola; esattamente il primo giorno di scuola in questa città e stavo piangendo perché dei bambini mi avevano nascosto l'obiettivo della fotocamera e lui passando di li mi vide e mi aiutò a cercarla.Da li diventammo inseparabili.

Ha 2 anni in più di me, ma andiamo nella stessa classe perché i professori dicevano che ero spregato in 3 e allora quest'anno mi hanno fatto passare dal terzo al quinto anno per dare prima gli esami.

Continuando a parlare del mio migliore amico posso dire che è fidanzato da 3 anni con un professore... adesso voi dite un professore? beh si la scintilla era scoppiata il primo giorno di lavoro di Yoongi, il prof di italiano.

Sono appena uscito di casa e mi rendo conto che sono passati 5 minuti da ormai qualche secondo, ma mi rendo conto che Jimin sta al telefono e quindi se mi muovo non se ne renderà conto, o forse si.

Entro in macchina e mi siedo vicino a lui e dico

<<Buongiorno Chim>>

Appena mi vede chiude la chiamata e dice

<<Kookie, sei stato fortunato che mi aveva chiamato Yoongi, sennò ero già partito>>

mi devo inventare una cazzo di scusa <<scusa, ma non trovavo le chiavi di casa>>

<<va bene sei perdonato. Ora però andiamo a far colazione che ho fame>>

Annuisco e ci dirigiamo verso il bar. Mangerò di tutto, tanto paga Jimin.

Arrivati al bar Jimin dice in tono divertito

<<Visto che mi sento generoso ed è il primo giorno di scuola, offro io la colazione.>>

<<si è solo sento di generosità oppure non riesci a resistermi e visto che vuoi scopare mi offri la colazione?>>

<<si si come dici tu, ora muoviti. Che la prima ora abbiamo italiano>>

<<eh eh il piccolo Chim non vede l'ora di sbavare sul prof>>

<<sta zitto Kook>>

<<ah scusa è vero il professore è il tuo..ragazzo>>

L'ultima parola la dico in un sussurro. Jimin non vuole che si sappia in giro che loro due stanno insieme e per la precisione da 3 anni.

<<Jungkook non fare lo stronzo. Ordina e poi andiamo a scuola>>

<<si signor capitano, sono pronto per attraversare il paradiso con queste delizie e poi entrare diretto nell'inferno>>

mi fa uno scappellotto dietro il collo e dice <<coglione>> io in risposta gli faccio la linguaccia.

Finita la colazione in cui ho mangiato come un porco. Entriamo a scuola e vado dritto dentro l'aula del giornale scolastico.

 Facendo parte del giornalino sono il fotografo di cose hot o piccanti mi munisco della fotocamera e con la massima discrezione vado a fare fotografie.

Fino a quando un tipo mi taglia la strada e mi fa cadere la macchina fotografica rompendomi l'obbiettivo e li comincio a piangere

Il tipo dai capelli grigi e voce roca mi dice << oddio scusa, non volevo venirti addosso>>

CONTINUED...


Ecco il primo capitolo. scusate il ritardo

Anime legate dal destino. *Vkook*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora