Professionalità ecco cosa mi disse un giorno un saggio essere professionale. Che cosa vuol dire: essere professionale ogni giorno? il tuo carattere, il tuo comportamento. Non basta il ruolo che hai guadagnato, hai bisogno di convincere te stesso e gli altri che sai di poter affrontare tutto con calma e professionalità. Non è che se ti metti una camicia oppure parli in un certo modo sei professionale, la tua persona deve essere professionale in ogni contesto distinguerti dalla massa e questo come avviene?....semplicemente essendo se stessi. Ecco io l'ho imparato troppo tardi e ho ancora un lungo percorso che mi aspetta ma posso solo dire che adesso inizia il bello. Adesso inizia la vera essenza di questo viaggio, 1999 si conclude, nessun vincitore ma bensì un'alleanza, tutti aiutano tutti. Con l'aiuto di tutti i rappresentanti cercheremo di migliorare la scuola giorno dopo giorno, sarò sempre un punto di riferimento per i più piccoli e soprattutto per la mia classe. Adesso è il momento di diversificarsi dalla massa, Perché ho lavorato tanto per arrivare a questo, e critiche su critiche davanti a me ho costruito un muro come scudo per ascoltare solo me stesso e lasciando fuori il rumore del silenzio. Posso solo dire che sono contentissimo e devo salutare un capitolo vecchio della mia vita. Da oggi il nuovo Christian proseguirà il suo viaggio, senza più quel pensiero fisso in testa di fallire. Ringrazio la mia famiglia per tutto il sostegno che mi da giorno per giorno, ringrazio i miei compagni di classe per la fiducia che mi hanno sempre dato, ringrazio la musica che mi ha rialzato dai momenti di buio totale. E infine ringrazio questo libro, che mi ha permesso di tirare fuori tutto quello che ho sempre voluto raccontare ma che per molta vergogna non ho mai fatto.
Niente è impossibile ricorda, io l'impossibile l'ho sempre sfidato..Nelle mie incapacità ho sempre migliorato me stesso e continuo a farlo. Scontrandomi contro il tempo, accettando le cose che non posso cambiare. Soffocando i tuoi sogni e i tuoi pensieri, sii libero...Sempre
Ricordatevi Nella vita Tutto è Possibile