"Allison è ora di alzarsi!" Urla mia nonna aprendo le finestre e facendo entrare un aria gelida che mi fa rintanare ancora di più sotto le mie calde coperte.
"Si, ok arrivo..." biascico affondando la mia faccia nel cuscino.
Penso che abbiate capito!
No che non hanno capito... Non ti conoscono nemmeno come fanno ad aver capito??
Non fate caso alla mia stupida coscienza.
A volte fa dei commenti che non c'entrano niente....😅😅Oggi devo andare a lavoro
Devo tornare alla mia vecchia vita e come se non bastasse fra una settimana ricomincia la scuola.Dopo molti sforzi riesco ad alzarmi dal mio comodo e bellissimo letto.
Mi vesto ed esco in fretta perché, ovviamente, sono in ritardo.Sandcastle è in riva al mare.
Entrata nel bar vado subito a mettermi la divisa.
È composta da una camicetta bianca che arriva sopra l'ombelico e da dei jeans neri, il tutto è molto attillato e certi punti della camicia per i miei gusti sono troppo scollati.
La divisa è l'unica cosa che odio del mio lavoro.Va be... iniziamo a lavorare!
È appena entrato un ragazzo che non ho ma visto da queste parti, è alto, bello, ha gli occhi marroni e i capelli castani e devo dire che è anche molto muscoloso...Si sta sedendo.... e ora cosa faccio??
Vai a chiedergli cosa vorrebbe mangiare dato che dovrebbe essere il tuo lavoro....
Ok, finalmente farò una nuova conoscenza, perché dovete sapere che qui al Sandcastle vengono sempre gli stessi clienti, che ormai sono tutti miei amici.
"Ciao mi chiamo Allison e per oggi sarò la tua cameriera, perciò per qualsiasi cosa chiedi a me" dopo un po' la frase che dobbiamo dire ad ogni cliente diventa noiosa, menomale che é corta.
"Ciao dolcezza.... hai detto qualsiasi cosa?"
Il mio cervello sta ancora elaborando ciò che è uscito dalla bocca di quel ragazzo....
Aaaaaaaah.... ho capito.Calma, calma,calma.... devi stare calma....
"....allora credo che prenderò un cappuccino e una fetta di dolce al cioccolato..."
Credo che la mia faccia gli abbia fatto cambiare idea...Sono sempre stata abituata a essere corteggiata ma lui mi mette a disagio più di quanto non lo sono con gli altri ragazzi.
Sto preparando l'ordine e sto pensando a tutti i miei problemi... ci mancava solo lui...
"Ueueueue" Lucas sta piangendo...
Lucas è il nipote di un'amica di mia nonna ha solo 3 anni e in questo momento ha fatto cadere il bicchiere con il suo succo dentro... e come sempre toccherà a me pulire...Okay puliamo questo disastro... mi fa fatica chinarmi...
okay aspettate un attimo... qualcuno mi ha toccato il sedere??👿"Lo sai vero che questo è un bar e non una discoteca dove puoi fare baldoria con le tue amichette??"
So che è stato lui..."Tesoro dai era uno scherzo..."
Senza aggiungere altro credo che andrò a preparare il suo ordine.Me la pagherà.
"Come hai chiesto ti ho portato la torta e il cappuccino"
Ma
"Scusa sono inciampata non volevo rovesciarti a dosso il cappuccino..."
"Brutta tro... ma torna i cucina che è meglio..."
"Vai a fare colazione da un'altra parte!"
Che risposta penosa!
Se potessi tornare indietro cambierei risposta... è che avevo il cervello in tilt.
Ti perdono solo perché con la maglietta bagnata si vedevano più muscoli...
L'avevo detto che l'avrebbe pagata.
STAI LEGGENDO
A DIVE IN TO THE SEA (UN TUFFO NEL MARE)
RomanceDa Firenze arriva un affascinante giocatore di football americano bocciato il secondo anno di università, Cameron Dallas. Suo padre per il bene di Cameron lo costringe a trasferirsi a San Diego, in California. La incontrerà una ragazza simpatica e c...