"Nonna!" Urlo notando di non essere più sul mio comodo e bellissimo letto ma su un pavimento duro e gelato.
Se qualcuno non lo avesse capito io amo il mio letto, e mia nonna non accetta questa cosa, infatti la mattina mi ritrovo sempre a terra.Comunque oggi devo prepararmi per andare al college perché assegneranno gli appartamenti.
Vado a farmi una doccia veloce e decido di mettermi qualcosa di comodo ma non troppo, qualcosa che sia carino ma che mi faccia stare fresca in questa giornata calda.
Scendo a fare colazione e trovo mia nonna scrivere al telefono, alquanto strano visto che lo usa solo quando sono successe cose gravi in famiglia (tipo se qualcuno è scappato di casa o se per caso qualcuno è all'ospedale) o ancora peggio se vuole venire qui la donna che mi ha messo al mondo.
Tua mamma.
No, solitamente si chiama mamma la donna che ti ha cresciuto. Quindi non è mia mamma.
"Oggi verrà tua madre!"
Perfetto, corri in camera prendi la valigia e vai via, inventati la scusa di aver fissato con Joey e di non poter rimanere perché non puoi dare buca alla tua migliore amica...
Wow... a volte sei così intelligente.
"Nonna mi spiace ma è da un po' che ho fissato con Joey per andare a Yale."
Mi sta guardando male... ormai capisco mia nonna anche solo da uno sguardo... perciò direi che dovrò vedere la persona che mi ha messo al mondo... che bello! 😒😒Venti minuti dopo
- Allison! Tua madre!
Abbiamo un problema un vero e proprio problema...
Facciamoci coraggio...
Sei una fifona!
Probabile.Devo dire che ritrovarmela davanti non è proprio piacevole...
"Salve signora Yelloweye, come posso aiutarla?"
So quanto odia che io la chiami con il suo cognome...Facendo così non risolverà i i tuoi problemi.
"Allison, sono tua madre non devi chiamarmi con il cognome e tanto meno devi darmi del lei..."
La odio, la odio, la odio...
Infantile.
Odio anche te, cioè me... Non ci sto capendo niente..."Mi scusi signora, ma non la considero mia madre... ora se mi vuole scusare dovrei andare... grazie"
Devo subito chiamare Joey.
STAI LEGGENDO
A DIVE IN TO THE SEA (UN TUFFO NEL MARE)
RomanceDa Firenze arriva un affascinante giocatore di football americano bocciato il secondo anno di università, Cameron Dallas. Suo padre per il bene di Cameron lo costringe a trasferirsi a San Diego, in California. La incontrerà una ragazza simpatica e c...