Era mezzogiorno ed ero appena rientrata a casa dopo l'addio con Chloe, la mia migliore amica.
Entro e non trovo più nulla...i quadri appesi non c'erano più, il soggiorno era vuoto e i divani erano pieni di scatoloni stracolmi di oggetti.
Salgo in camera e inizio a fare le valigie, avevo davvero troppa roba da portare, tutta la mia collezione di Harry Potter aveva una borsa a parte, erano le cose a cui tenevo più di tutto, davvero.
Mi mancherà questa camera, la grandezza, il letto, tutto, ogni minimo particolare sarà racchiuso dentro di me, come il resto della casa e di tutto quello che appartiene alla mia città.
Decido si scendere giù per pranzare con mia madre, devo essere sincera...non l'ho mai vista così..così felice, e se lei è felice lo sono io.
Il tempo passa subito, d'impulso si sono fatte le 14:50 e così ci recammo alla stazione dove Mark sarebbe venuto a prenderci per portarci a vivere da lui.
Aspettammo con pazienza l'arrivo del treno che non tardò ad arrivare.
Scesero una marea di persone, compreso l'uomo di mia madre che d'istinto corse ad abbracciarla.
Per educazione mi avvicinai "interrompendo" il loro momento amoroso.
《Oh piacere tu devi essere Emma, io sono Mark, il compa..》
《Oh si, il piacere è tutto mio..》 dissi con un sorriso a 32 denti, e fu ricambiato anche da quest'ultimo.
《Bene andiamo, l'aereo parte tra soli 20 minutiii》 e non capendo più dove fossimo e altri ci siamo messi tutti a correre per arrivare alla macchina, devo essere sincera, Mark mi piace davvero tanto, non sarà male conviverci.Ciao raga, scusate il ritardo avrei dovuto pubblicare questo capitolo già da un pezzo, ma sono stata occupata per via dei compiti, interrogazioni e quindi non ho avuto tempo di scrivere nulla.
Per farmi perdonare domani pomeriggio pubblicherò il terzo capitolo, anticipiamo!😉
Fatemi sapere se volete che pubblichi il cast, mi farebbe piacere, un bacio😚
STAI LEGGENDO
Una vita insieme
RomanceEmma, giovane ragazza di 16 anni, nata e cresciuta a Londra, dovrà lasciare tutto. I suoi amici, la scuola e anche il ragazzo, con cui non avrà altro che problemi. Per una decisione della madre lei cambierà totalmente vita. Si trasferirà a Los Angel...