17) Rima's pov.
Ero in camera. Anche io avrei dovuto vestirmi per servire la sera. La differenza era che,ahimè,non potevi scegliere come Harry e le sue camicie. Mi feci la doccia,e la pulizia del viso. Mi truccai bene,anche. Misi la divisa,il vestito sopra a righe e sotto blu. misi la cintura a cordicella sullo stacco fra sopra e sotto,poco prima dei fianchi,ed indossai le ballerine,perché essendo la serata prima dello sbarco a Mikonos avrei servito in giro per le persone in piedi con il vassoio in mano. Legai i capelli a treccia,e lasciai uscire qualche ciuffo,più elegante. Tirai su il vestito,in maniera che la gonna mi rimanesse corta..che mi prendeva? la abbassai subito alla sua altezza normale,che già era corta,ed uscii.
Mi infilai in cucina ed acchiappai i primi vassoi,domandandomi dove fosse Mia. Lasciai correre quel pensiero,buttandomi sulla sua affidabilità (diversamente da me). Cercai tra la folla di persone Harry,e localizzai in un punto un riccio che spiccava fra gli altri babbani....ehm,persone! Mi avvicinai facendo finta di non averlo notato. Mi sentii acchiappare per i fianchi da delle mani potenti,e mi ritrovai faccia a faccia con lui. "Non riesci a stare lontana da me,eh?" "ma che dici Harry! non ti avevo visto mica ahahah!" "come vuoi..." "vuoi che ti portò qualcosa?" "voglio voglio.." "vuoi?" "che ti alzi quella gonna" Fece da solo ciò che aveva appena ordinato. Visto che ero vicina a lui,gli riuscì facile tirarla un po' più su,mentre si mordeva la lingua pervertito. "per toccarmi di nuovo?" "non so di cosa tu stia parlando.SAREBBE la prima,tesoro." "come ti pare. Mollami ora abbello." Rise di gusto per il mio accento italiano. Mi lasciò un bacio sulla guancia e disse "Dai,portami qualcosa di altamente alcolico." "mh" lo guardai storto,e lui strizzò l'occhio. Mi girai e camminai svelta sapendo dove cadessero in questo momento gli occhi di Harry che mi guardava da dietro.
STAI LEGGENDO
Rock Me
FanfictionMia e Rima sono amiche da tutta la vita e lavorano su una nave da crociera. Non hanno mai visto né l'odio, né l'amore, ma incontreranno Zayn e Harry, che cambieranno tutto, e toccherà a loro decidere se in meglio...