Chapter 23

25 0 0
                                    

23)Rima's pov.

Sbarcammo verso mezzogiorno. Noi della "servitù" fummo portati subito all'albergo enorme da preparare. Ci raggiunse il capo. "Allora,quando avrete finito di preparare alcune stanze -dieci ciascuno- Avrete la giornata libera.Anche per la cena." esultai dentro di me,come il resto dei camerieri e cameriere. Finimmo in fretta e furia le dieci stanze assegnate e venimmo riaggiunte da tutti i clienti.

***

Infilai cosume,canotta,shorts,infradito e presi la borsa "Finalmente GIORNATA DI FEERIEE Miaa!"Esultammo insieme ed uscimmo di corsa in spiaggia. Che mare! Vidi di striscio  Zayn insieme ad un'altra ragazza e soprattutto vidi Harry,ed una fitta mi prese allo stomaco. Mi mancava. Scacciai questo pensiero e mi buttati in acqua finalmente. Venni raggiunta da un botto di gente,senza contare quella già dentro. Nuotai per un pezzo,nervosa dalla presenza di Harry, non riuscivo a godermi nulla. Harry mi raggiunse a nuoto,e sentii un tuffo al cuore. Mi voltai,non so perché lo feci,ma probabilmente per orgoglio. Mi prese,come molte altre volte da dietro e sorrisi senza farmi vedere "Rima." "Harry..." sussurrai. Mi voltai e mi prese la mano. "Scusa ero.." "Eri?Ammettilo." "Ero.Gelosa." "Finalmente!" Rise piano e fece sorridere pure me. Mi abbracciò fortissimo,e io mi appoggiai sulla sua spalla. Lo avevo ammesso,e c'era di più. Finalmente ammisi a me stesse che beh,vero,non mi piaceva. Lo amavo. "e devo ammettere anche un'altra cosa." "dimmi?" "Ti amo." "anche io." E finalmente,il regalo più bello delle ferie. Mi baciò forte,stringendomi. Non era di certo il mio primo bacio ma fu il primo VERO bacio. Le sue labbra premettero sulle mie. Finché anche le nostre lingue si trovarono. Nessuno di noi due avrebbe voluto staccarsi,ma per parlare lo avremmo dovuto accettare. "Rima." "si?" "Ti amo." "Mi sei mancato." "Anche tu." Ritornammo a riva,abbracciati,e ci stendemmo sull'asciugamano,sulla sabbia.

Rock MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora