Chapter 15

28 0 0
                                    

15) Rima's pov.

Rientrai rassegnata: niente sole oggi.

Schivai i corridoi più affollati: stavo cercando Harry. Mi sarei scusata con lui, perché ero stata molto dura,ero decisa. Ma solo amici. Sospirai davanti alla sua porta. Non avevo nessuno che mi inseguiva,perché ero in pausa,e Mia non c'era.Bussai. "Chi cazzo è?" Sempre gentile. "Ehm...Harry apri sono Rima...scusa per..." non finii perché aprì con uno dei suoi più brillanti sorrisi. "Ciao Rima,scusa per l'arroganza stavo...ehm...non ridere.." "non lo farò." aveva abbassato lo sguardo,lo cercai sotto i suoi ricci. Fu sorpreso dj vedermi spuntare da sotto,ma piacevolmente. si tirò su,mi invitò ad entrare e chiuse. "ohm...stavo scegliendo una camicia per stasera." Non risi solo perché glielo avevo promesso. Era una cosa tenerissima! Espressi questo mio pensiero e aggiunsi "se ti va...ti aiuto." "volentieri!" gli rivelarono gli occhi. Si voltò e sbattè sul letto tipo 17 camicie tutte diverse. "che ne dici se me le fai vedere tutte?" "Okei" Si tolse la t-shirt davanti a me,cercai di compormi ma balbettai "N..non..c..credi..che..d.d..dovresti andare in bagno?" sorrise "ti da noia eh" si avvicinò a me e mi sfiorò,cosicché i nostri petti furono attaccati. "N..no.Non mi da fastidio." deglutii,non ero un tipo da sciogliersi,e lui non mi piaceva. Mi girava la testa però. Si staccò,sorrise e disse "fa nulla" sospirai e si mise la prima camicia. Ricominciammo a parlare normalmente,senza pensare all'accaduto. Ne sfilava una dietro l'altra. Poi si tolse l'ultima,e rimanendo senza maglietta le mise tutte per bene sul letto e scegliemmo. Indicammo entrambi la stessa: una camicia sportiva,con il colletto con la fantasia a righe fini e colori tenui. Ridemmo assieme per il caso. Poi mi distolsi dai pensieri delle camicie (o piuttosto dagli addominali di Harry) guardando l'ora. "Sarà meglio che vada!" esclamai "oh...grazie Rima dell'aiuto!" rispose. Mi abbracciò e mi impresse il suo odore.Mio Dio questi profumi! prima il pollo-Zayn,poi lui. Tanto-non-mi-piace! Mi staccai e lui esordì"allora siamo amici?" "oh si!" risposi. Ci sorridemmo ed io uscii,tutta contenta.

Rock MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora