🗝Lucy p.o.v🗝
era mattina e i raggi del sole mi sfioravano la pelle candida a questo contatto mi svegliai mi stropicciai gli occhi,e cercai di alzami ma fu un tentativo invano poiché una zazzarra rosa mi cingeva la vita con un po' troppa forza..aspetta un'attimo..zazzerra rosa..NATSU!Lucy: NATSU CHE CI FAI DI NUOVO A CASA MIA!!LUCY-KICK!!
Natsu: hai Luce mi hai fatto male!
Lucy: così impari ad entrare a casa mia e a dormire nel mio letto!!ora esci ci vediamo alla gilda..
Natsu: ok Luce..*salta giù dalla finestra*
Lucy: USA LA PORTA!!Ah..non cambierà mai...forse però è meglio così.
Così mi preparai uscii di casa dalla porta e andai alla gilda appena aprii la portaLucy: GIOR-!!
non feci in tempo a finire la frase che dei bufali:due turchine,una chioma rossa,e una blu...mi saltarono addosso
Ragazze: LUCYYYY!!
Lucy: ciao ragazze che succede?
Levy: abbiamo trovato un'incarico e volevamo chiederti se volevi venire con noi e i ragazzi..
Lucy: certo..ma c'era bisogno di assalirmi?
Erza: certo!
Lucy: *sospira* ok..ma di che incarico si tratta?
Wandy: dobbiamo sconfiggere una gilda oscura Lucy-nii
Lucy: oh..ok!
Juvia: Juvia dice che è ora di andare!?
Erza: oh si su' andiamo!
Ragazze: aye!arrivammo nella stazione e trovammo i ragazzi:"Natsu,Grey,Gajeel,Romeo"salimmo sul treno ma non so il perché ma non mi sentii per niente bene..affatto.
Lucy: ugh..v-vog-voglio s-sc-scendere..ugh!
Wandy,Gajeel,Natsu: anche ioo!!..ugh!
Erza: che succede Lucy?
Lucy: n-no-non l-lo s-s-so..ugh!!!
Levy: forse stai un po' male?!
Lucy: t-tra-tranqu-tranquilla q-quan-do sc-scen-scendero' s-star-staro' m-meglio..ugh!!
Levy: sarà...dopo un ora di treno..
X: siamo arrivati in stazione si prega i gentili passeggieri di scendere.
Lucy: finalmenteee..*scende per prima**bacia il terreno*GRAZIE A MEVISS!!
Erza: ok ora andiamo dal datore di lavoro..
Romeo: ok.Erza-san!
Grey: su andiamo!ci incamminammo verso il nostro datore di lavoro un ometto:"pervertito,grassoccello,baffuto,e occhialuto"
X: salve..
Juvia: salve noi siamo i maghi di fairy tail.!
X: *apre la porta*prego entrate!
Romeo: grazie!
Grey: allora..possiamo sapere qualcosa di più sul lavoro?
X: certo allora..la gilda in questione si chiama Sercat ed*spiega tutto**finisce* tutto chiaro..
Lucy: si la ringraziamo..
Natsu: su andiamo..SONO TUTTO UN FUOCO!🔥~continua~
~NERDY♡
STAI LEGGENDO
~dall'inizio~
AdventureLucy scopre dei nuovi poteri,dei ricordi perduti e un destino che non sapeva avrebbe mai dovuto avere...un viaggio,sentimenti,rivelazioni,dolori e un'altro nemico per la gilda più forte di Fiore! ~Wendy-chan♡