🌪Wendy p.o.v🌪
dovrò partire con Lucy-nee...ma ha ragione come l'ho diciamo alla gilda?come la prenderanno?e..e se fra due anni sarà cambiato tutto?..no!Non devo farmi questi problemi infondo noi siamo Fairy Tail..siamo una bellissima famiglia e questo non cambierà mai!!Adesso la Prima ci sta portando nella sala della gilda...ma ho ancora paura che qualcosa cambi.....Wendy: *dà la mano a Lucy*...
Lucy: hey Wandy..tranquilla lo faremo insieme no?!E poi è la nostra famiglia.
Wendy: *annuisce*grazie...Lucy-nee?!
Lucy: si Wendy-chan...
Wendy: prima che andiamo voglio che tu mi prometta due cose!!
Lucy: ok..che cosa Wendy-chan??
Wendy: la prima è che quando torneremo mi sfiderai..!!
Lucy: ok*sorride*..e la seconda?
Wendy: la seconda è...*sorride*che torneremo a casa insieme!!
Lucy: hehehe..ok!!Ora andiamo a dirlo alla nostra famiglia!!
Wendy: sì!!sono felice di intrapendere questo viaggio con Lucy-nee è come se fosse la mia sorellona..io gli dico tutto e lei mi aiuta e io faccio lo stesso..le voglio un mondo di bene..siamo appena arrivate nella gilda e notiamo che è tutto normale..(Natsu e Grey che litigano e poi si aggiungono anche Gajeel e Elfman,Erza che mangia la sua torta panne e fragole,Mira che pulisce i bicchieri,Cana che beve un barile di sakè..e così via.)non cambieranno mai e ora lo so!!
Mavis: GILDA!!
Gilda: *smettono di fare quello che stavano facendo*
Mavis: le vostre due compagne devono fare un'annuncio..
Lucy: ecco..io e Wendy andremo ad allenarci....
Wendy: per due anni..
Lucy & Wendy: non torneremo alla gilda...
Gilda: ...
Natsu: COSA!?
Charle: NOI VERREMO GIUSTO?!
Mavis: no..mi spiace ragazzi ma questo è stato un mio ordine!
Natsu: m-ma..
Mavis: lo so che è difficile..ma due anni voleranno se anche voi vi impegnerete al massimo..ok!!
Natsu: o-ok..
Charle: q-quan-do p-partiran-no!?
Mavis: adesso stesso..
Gilda: ....
Happy: *vola ad abbracciare lucy*LUSHYYYYY!!..n-non ma-mangerò p-più p-pesce....no-n ti di-dirò pi-più ch-che s-si g-gras-sa m-ma..NON ANDARTENEEEE!!!*piange*
Lucy: oh..Happy non piangere sei più carino quando sorridi..
Happy: co-come pos-so so-sor-sorridere..se la m-mia mam-ma se né st-sta anda-andando v-via da me!!
Lucy: Happy...io non me né andrò per sempre ok?Starò via per un po' e quando ritornerò non voglio vederti che piangi ma voglio vederti con un sorriso enorme..me lo prometti!?
Happy: i-io..te lo prometto Lushy!!
Lucy: *lo abbraccia*questo è il mio Happy!!Charle: *vola ad abbracciare Wendy*W-Wendy..NON ANDARTENE..T-TI PREGOOOO!!*piange*
Wendy: ehy..Charle tranquilla non me ne andrò per sempre..ritornerò da te è una promessa!!
Charle: o-ok!!
Wendy: però tu aspettami!!
Charle: lo farò!!!
Wendy: ok*sorride*..ti voglio bene.
Lucy: Wendy andiamo?!
Wendy: sì!!
Lucy & Wendy: *si avviano*ci vediamo fra due anni gilda*alzano il simbolo di Fairy Tail*
Natsu: ..LUCYY!
Lucy: *si gira*si Natsu?!
Natsu: *corre da lei*quando ritorni ti voglio dire una cosa!?..ok??
Lucy: ok..e te ne dirò una anche io*sorride*..allora ciao!!
Natsu: ...ciao.sono pronta!!SI PARTE!!
Continua...
~NERDY♡
STAI LEGGENDO
~dall'inizio~
MaceraLucy scopre dei nuovi poteri,dei ricordi perduti e un destino che non sapeva avrebbe mai dovuto avere...un viaggio,sentimenti,rivelazioni,dolori e un'altro nemico per la gilda più forte di Fiore! ~Wendy-chan♡