🔥Natsu p.o.v🔥
quindi..vediamo se ho capito..questi della selcat rubano,distruggono e feriscono i cittadini con la loro magia..VILLANI sono dei mostri e io i mostri li incenerisco tutti..eheh!
nel mentre che pensavo siamo arrivati davanti alla gilda oscura.Un'edificio umido,sporco e schifoso..ci credo che aono una gilda oscura.FANNO SCHIFO..sfondo il portone con un calcio..e...Natsu: si dia inizio alla festa!!*si butta a combattere con 20 della gilda*
mi giro un'attimo e vedo che anche gli altri stanno combattendo contro altri componenti della gilda..
X: *gli da un pugno*ahaha..siete deboli!!
Natsu: *incazzato al massimo**incendia un pugno**lo colpisce*tsk..chi sono i deboli?
X: *cade a terra*dopo di lui mi metto a lottare con altri un po' più forti..ma sempre deboli in confronto a noi...certo che è enorme ha una marea di componenti e non sono neanche male a combattere~fanno schifo..ehehe~..finisco di battere quelle mezzecalzette e mi dirigo verso il loro master..
Natsu: lei è il master di questo posto?!
X: si perché?Chi lo chiede..*con fare superiore*
Natsu: lo stesso che ti spacchera il tuo *popi* capito?!
X: ahahah..tu ma non fammi ridere!non mi accorgo di quanto è veloce che mi dà un calcio ben piazzato e mi fa volare dall'altra perte della gilda..e nel mentre colpico Romeo,Wandy,Ghiacciolo,Juvia,Ferraglia, Levy ed Erza..e andiamo a finire sul muro della gilda ormai distrutta quanto noi dopo quell' attacco..
Lucy: RAGAZZII!!TUU*gli diventano gli occhi rossi*
X: che c'è ragazzina ne vuoi anche tu?..ahahah!
Gli altri: NO LUCY È TROPPO FORTE!!
Lucy: qua..l'unico che le prenderà sarai tu..*si mette le mani davanti alla bocca*RUGGITO DEL DRAGO DEGLI ELEMENTII!!
X: aaaaaahh!!!..*cade a terra dolorante*.
Lucy: *gli rtornano gli occhi marroni*cosa..cosa..è successo!?
Gli altri: *sbattono le palpebre*EEEEH!!!LUCE È UNA DRAGON SLAYER!!!
~continua~
~NERDY♡
STAI LEGGENDO
~dall'inizio~
AventuraLucy scopre dei nuovi poteri,dei ricordi perduti e un destino che non sapeva avrebbe mai dovuto avere...un viaggio,sentimenti,rivelazioni,dolori e un'altro nemico per la gilda più forte di Fiore! ~Wendy-chan♡