Intervista a sarascuderi98

81 7 18
                                    

Ecco l'intervista fatta a sarascuderi98 :

Nome e cognome? Sara Scuderi

Da dove vieni? Vengo da Catania, ma ho origini a Navo, in provincia di Agrigento e abbruzzesi. Un po' troppo nazionale sono!

Quanti anni hai? Ho 13 anni e compio gli anni il 25 marzo

Fratelli o sorelle? Ho un fratello di nome Alessandro

Come hai conosciuto Wattpad? Un po' difficile direi... Quando ho iniziato a leggere, ovvero circa due anni fa. Poi ho cambiato profilo ed è questo, dove ormai ho preso il sopravvento

Quando hai incominciato a scrivere? A 7 anni. Per di più scrivevo storie con i personaggi dei fumetti della Marvel o della DC Comics, mentre mio fratello faceva i disegni. Per ora stiamo lavorando ad un fumetto, che molto probabilmente pubblicheremo... Ma questo è ancora da decidere!

Come ti è venuta l'idea di scrivere la tua storia "Vieni da me"? Beh... Spiegarlo così, su due piedi, è un po' difficile. Mia cugina, che sarebbe la Federica della storia, aveva la stessa malattia che ha Federica. Siccome io e lei eravamo molto legate, forse lei si confidava di più con me che con chiunque altro, le ho dedicato questa storia. In parte lei l'ha letta, in parte non la potrà più leggere, anche perché non c'è più. Si, io dovrei essere il "Piero" della storia. È un po' difficile da spiegare così in questo modo. In linea d'aria, dovrebbe essere in quel modo, come ho "detto" prima. Poi ha contribuito anche la musica. Mentre ascoltavo "Musica che resta" de Il Volo, gruppo con cui ho un rapporto d'amicizia, anche basato sulla musica e tanto altro e ho buttato qualcosa giù. Poi, con il passare del tempo, l'ho riascoltata ed eccomi qua, ecco "Vieni da me"

Dì un motivo per cui le persone dovrebbero leggere la tua storia! Beh... Difficile! Allora, se una persona ama le storie d'amore un po' complesse, tipo simili al film "A un metro da te", è libero di leggere. Poi, se qualcuno vuole provare qualcosa di nuovo, di innovativo, è libero. Non obbligo nessuno a leggerla!

Ti piacerebbe se una casa editrice volesse pubblicare un tuo libro? Direi di sì. Sarebbe un mio sogno che si realizza. Anche poter fare un solo incontro nella mia città o anche nella mia scuola per poterlo presentare, sarebbe bellissimo!

Ultima domanda: ti è piaciuto fare questa intervista? Assolutamente sì! Spero sia piaciuta anche a te!❤

Grazie mille Sara😘!!!
Come si intitola l'ultimo libro che avete letto📚?
Scrivetelo nei commenti⬇

Sara❤

Intervista agli scrittori di Wattpad Parte 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora