Questa è l'intervista fatta a jada_003 :
Nome e cognome? Giada Zago
Da dove vieni? Veneto
Quanti anni hai? 17 fatti a febbraio
Fratelli o sorelle? Una sorella minore
Come hai conosciuto Wattpad? Ho conosciuto Wattpad grazie al libro di Cristina Chiperi, ovvero "My Dilemma Is You". Ero incuriosita da questa piattaforma e dal fatto che era nuova, perciò essendo amante della lettura sin dall'infanzia, ho provato a scaricare l'applicazione ignara del vero utilizzo. Avevo circa 14 anni forse e quindi non avevo chissà quale dimestichezza nello scrivere capitoli senza errori. Ho fin da subito iniziato una "storia" che ho eliminato poco dopo perché mi ero resa conto quanto facesse pena ahahah
Quando hai incominciato a scrivere? Un po' per gioco all'età di 14 anni. Ho provato dopo un po' di tempo a scrivere una storia di fantascienza molto realistica, ma purtroppo sono una ragazza talmente romantica che solo nella scrittura di romanzi rosa sono brava. Dopo aver abbandonato Wattpad per più di 6 mesi, verso gennaio ho ripreso in mano l'account e ho iniziato a scrivere la mia nuova storia "You Make Me Crazy". Spero con tutto il cuore di portarla a termine, sarebbe un grande passo per me.
Come ti è venuta l'idea di scrivere la tua storia "You Make Me Crazy"? Inizialmente questo era il titolo di un'altra opera con una trama completamente diversa che avevo ideato, Non so bene di preciso come mi sia venuta in mente, mi sono ispirata a fatti veri che accadono e ho voluto metterli nero su bianco.
Dì un motivo per cui le persone dovrebbero leggere la tua storia! Ogni persona dovrebbe sentirsi dire "ti amo amore mio, per sempre", ma non è semplice come pensiamo. La mia storia narra di un amore difficile, troppo discusso per essere ufficiale, un amore che può logorarti e che solo la forza di due persone può rendere indistruttibile il legame. Una storia piena di intrighi, di cuore spezzati ma di tanta passione. Credo che l'amore sia come un tornado: prima c'è una tempesta che ti avvisa prima dell'imminente disastro, ma sta a te decidere se rimanere chiuso nella tua casetta al sicuro e aspettare che torni il sole o scappare dall'incubo perché troppo impaurito.
Ti piacerebbe se una casa editrice volesse pubblicare un tuo libro? Si e mille molte volte si. Sarebbe un'esperienza unica che ti fa capire tutto il lavoro di mesi e anni che hai fatto. Credo che sia l'obbiettivo di ogni scrittore.
Ultima domanda: ti è piaciuto fare questa intervista? Si molto, perché dai comunque un'opportunità a tutti anche se non hanno centinaia di followers o storie con tantissime visualizzazioni.
Grazie mille Giada😘!!!
Sara❤️
STAI LEGGENDO
Intervista agli scrittori di Wattpad Parte 1
RandomIn questa storia intervisteró gli utenti di Wattpad per conoscerli meglio. Andate a leggere il capitolo per capire come partecipare! 27 agosto ▶️ 1° su #utenti / 2° su #wattpadiani / 2° su #scrittori