LEGGETE PER FAVORE L'ANGOLO AUTRICE A FINE CAPITOLO,
è DAVVERO IMPORTANTE
La mattina dopo mi svegliai più che riposata.
Andai in bagno e mi preparai, non incontrando però Kook.
Finito di fare le mie cose cercai la strada giusta per dirigermi in cucina a fare colazione.
Ad essere sinceri, devo ammettere che mi persi un paio di volte prima di arrivare a destinazione, e non appena entrai in salone trovai tutti i ragazzi che mi fissavano,
(T/N):"Buongiorno?"
Dissi con voce interrogativa.
BamBam:"Alla buon ora. Sai che ore sono?"
(T/N):"Le nove?" chiesi con un po' di imbarazzo.
Mark:"NO SFATICATA! TRA POCO SARà MEZZOGIORNO."
Cazzo, era effettivamente tardi.
E doppio cazzo, oggi saremmo dovuti partire presto per andare a fare la spedizione.
Probabilmente vedendomi preoccupata Namjoon disse,
Nam:"Per la spedizione non preoccuparti, visto che sarà la tua prima Taehyung e Jungkook hanno deciso di aspettarti. Adesso sono usciti da poco per andare un po' a correre."
Mi si tolse un peso dalle spalle.
Ero contenta che avessero deciso di aspettarmi. Mi piace stare all'aria aperta, quindi per me è solo una gioia non dover restare in casa tutto l'intero giorno.
Mi diressi verso la cucina, e mi sedetti vicino a Yoongi, che probabilmente si era appena svegliato.
Mangiai. Tanto.
Avevo fame che ci potevo fare.
Yoongi:"Vedo con piacere che l'orso si è appena svegliato dal suo letargo, e adesso sta cercando di saziare la sua fame."
Colpita.
Yoongi e le sue frecciatine prima o poi le squarto.
Ma per questa volta mi limitai solo a rivolgergli lo sguardo più cattivo che riuscissi a fare di prima mattina.
Stava per mandarmi un'altra frecciatina, ma fu fermato dalla voce di Tae,
Tae:"RAGAZZI SI è SVEGLIATA LA BELLA ADDORMENTATA?"
Potei chiaramente sentire la frase di Yoongi anche se la disse sotto voce,
Yoongi:"Più che bella addormentata, direi principessa sul pisello"
Mi girai molto lentamente, che slow mode spostati, con una faccia incazzata, e tirai un pugno sulla testa di Suga.
(T/N):"Cretino."
Junior, che probabilmente aveva visto tutta la scena, era steso a terra dalle risate,
Tae:"MA ALLORA TI SEI SVEGLIATA."
(T/N):"Si Tae, come puoi vedere sono sveglia."
Mi chiedo come faccia ad essere così energico anche di prima mattina. Secondo me la mattina si inietta una dose massiccia di energy-drink nelle vene.
Tae:"MA COSA CI FAI ANCORA IN PIGIAMA-".
La voce di Taehyung, che continuava ad urlarmi addosso, andava via via scomparendo e, nel mentre, la mia mente decise di focalizzarsi su un certo essere di tipo perfetto, conosciuto più comunemente con il nome di Jeon Jungkook, che dal loro arrivo a casa, non aveva aperto bocca.
STAI LEGGENDO
-In the apocalypse. 《[ Jungkook × reader ]》
ActionDove il mondo è in preda ad un'apocalisse zombie, dei non-morti che si cibano di carne umana. T/N, dopo essersi svegliata priva di memoria da un coma, incontra un gruppo di sette ragazzi, al quale poi si unirà per combattere l'uno al fianco dell'alt...