1...
2...
3...
BOOM
Sentii un forte dolore al petto,
Poi di nuovo niente.
Ebbi solo pochi secondi di tranquillità prima di sentire di nuovo quella fitta lancinante al torace.
Mi sembrava di essere in un'altra dimensione, diversa dalla Terra.
Attorno a me potevo vedere tutto ma niente allo stesso tempo.
Non sapevo dome mi trovavo, se in una stanza, in una casa o magari in qualche posto all'aperto.
Tutto quello che sapevo era che ero completamente circondata da buio, un buio lugubre, tenebroso quasi opaco che in qualche modo mi procurava un forte sentimento di insicurezza.
Rimasi immobile, pietrificata dalla paura. I miei occhi non riuscivano a percepire niente. Non riuscivo a capire dove mi trovassi, fino a quando non sentii di nuovo una voce...
1...
2...
3...
BOOM.
Un'altra scarica di dolore mi attraversò il petto lasciandomi senza respiro.
Questa volta il dolore era più acuto, quasi insopportabile.
Mi dovetti accasciare al suolo. La mia fronte, come maggior parte del mio corpo era ricoperta di sudore freddo. Mi strinsi una mano al cuore per cercare in qualche modo di far passare la mia sofferenza.
Il respiro si fece corto portandomi ad avere il fiatone.
Passarono secondi che parivano ore e la mia tortura non sembrava scomparire e non dava neanche segni di voler calare per lo meno di "intensità".
Cercavo in qualche modo di distrare la mia mente per non pensare al dolore, ma più tentavo, più sembrava aumentare.
Il tempo passava davvero lentamente senza che io sapessi dove mi trovassi ed il perché io fossi lì.
Le domande erano di sicuro tante, ma fui interrotta dalla mia conversazione con me stessa per una seconda volta da quella maledetta voce...
1...
Di nuovo...
2...
Non ero pronta per un'altra scarica di dolore...
3...
BOOM!
Una sensazione indescrivibile mi attraversò il corpo.
Provai un dolore talmente acuto da non poter essere nemmeno considerato dolore.
Quello che stavo avvertendo era decisamente peggiore.
Provai in un primo momento a contrastare questa emozione ma fallii miseramente.
Il mio corpo ormai privo di forze si arrese, e fu così che persi i sensi in preda ad un dolore allucinante.
Time skip:
STAI LEGGENDO
-In the apocalypse. 《[ Jungkook × reader ]》
AcciónDove il mondo è in preda ad un'apocalisse zombie, dei non-morti che si cibano di carne umana. T/N, dopo essersi svegliata priva di memoria da un coma, incontra un gruppo di sette ragazzi, al quale poi si unirà per combattere l'uno al fianco dell'alt...