Mi preparai ...ma questa volta misi una gonna rossa scpzzese,corta ,con le pieghe.
Sopra una maglia bianca con su scritto "Alone".Mi misi degli stivaletti neri e delle calze dello stesso colore.
Mi feci uno chignon lasciando dei ciuffi che mi incorniciavano il viso.Mi portai una borsetta e una giacca color verde militare lasciata aperta.
Nella borsa infilai la lettera che poi avrei fatto vedere a uno dei ragazzi di cui mi fidavo di più. ...ero pronta...mancava solo il trucco.
Come al solito misi eye-liner e mascara, più accentuato del solito, con un rossetto color rosa pastello.
Mi guardai un ultima bolta allo specchio , e sentii suonare il campanello.
《Arrivo!》
Aprii la porta, trovai Taeyhung che mi faceva spazio e i ragazzi che mi salutavano dalla macchina.
《Wow T/N...Oggi sei magnifica!》
《Oh...grazie Tae!...bhe anche tu non scherzi eh!》
Ci mettemmo a ridere.
Lui aveva indosso una maglia nera larga , dei Jeans molto attillati e dei semplici scarponcini color senape .
Gli altri ragazzi mi fecero spazio nella grande macchina.
Arrivammo nel locale.
Il telefono di Tae squilló.《Pronto Kook?....uhmm si...credo non ci siano problemi...almeno spero...sai dove siamo no?...ok a dopo!》
Attaccò.
《Viene anche Kook...tra 5 minuti è qui!》
Spalancai gli occhi ...ma nessuno se ne accorse, era buio...
Tutti annuirono ed entrammo nel bar sempre in un posto riservato.
《Ciao!》
Era arrivato Jungkook ...io non lo guardai, ma sentii il suo sguardo su di me.
---------------------------------------------
Pov Jungkook
E-era ....stupenda....
T/N Era seduta a fianco a Tae e Hoseok con davanti Nam e Jin. A capotavola Suga e Jimin che sravano ordinando.
Tutti mi salutarono...tranne lei...
Sarà per quella conversazione ...?
Ma andiamo...a cosa feega a lei!
《Dove mi posso sedere?》chiesi.
《Prova accanto a Nam》
Mi disse Tae.Annuii e mi presi una sedia.
Ero davanti a T/N...
È ancora più bella da vicino...Namjoon e T/N stavano parlando...ma lei sembrava non volermi notare.
----------------------------------------------
Pov You
《Ma quindi tu sei il Leader!?》
Chiesi T/N.
《E-em si! Ho faticato molto!》
《WOW!》
Davvero lui era il capo allora!
...
Finimmo di cenare e io ancora non avevo guardato Jungkook.Quando
《Ti accompagno a casa!》
Mi disse Hobi.《Oh grazie mil-》
《NO!》
che voleva mo questo???
E poi dovevo parlare con Hoseok della lettera....mi fidavo molto di lui.
STAI LEGGENDO
Don't Leave Me Alone [Jeon Jungkook]
Fanfiction[non avrei dovuto innamorarmi di te!...finirò per rovinare tutto! come sempre...] le lacrime le scendevano lungo i contorni del viso. Gli occhi arrossati e le guance rosse si mostrarono quando si girò per guardarlo negli occhi scuri come la pece, c...