Pov you
Era mezza notte passata. I ragazzi tornarono verso le undici e mezza.
Non avevo ancora finito di riordinare la camera...ma ero sdraiata sul letto a fissare il soffitto...mi aiuta a pensare...
Ultimamente lo faccio spesso, non so perché ma mi frullano nella mente tremila pensieri...sui Bangtan, sul concerto di dopodomani e su Jungkook.《T/N?》
Sentii sussurrare alla porta《sei sveglia?》Io aprii la porta di scatto, rivelando Jimin che quasi cadde a terra per il brusco movimento.
《Si?》
Jimin si ricompose.《Ehy ti va di venire di là? Ci sono tutti!》
Disse sempre sussurrando.《Ve bene...ma ...perché sussurri?》
Lui non rispose e mi prese per il braccio, io mi limitai a seguirlo.
Lui bussò, poi aprì la porta rivelando i ragazzi che si lanciavano cuscini accompagnati dalla musica.
Jimin si chiuse subito la porta alle spalle.《M-ma cosa?!》ero stupita, immobile accanto a Jimin.
《Questa camera è insonorizzata....la usiamo per divertirci la sera!》
Mi spiegò velocemente Nam.
I ragazzi continuarono a fare quello che avevano lasciato in sospeso poco prima.《Tieni T/N ....VIENI!》Mi incitò Tae lanciandomi un cuscino dritto in faccia.
《Oh questa me la paghi!》dissi scherzosa io prendendo il cuscino e rispodendolo dritto in viso al mittente.
Tae barcollò un po e rimase per un attimo fermo.
Tutti si bloccarono e io approfittai di quel momento per prendere due o tre cuscini da terra.
Tutti si schierarono davanti a me con un cuscino in mano.
《Così è sleale però! 》
Dissi prima di iniziare a lanciare i cuscini che colpirono in fronte Hobi, che quasi cadde sul letto, poi presi sul braccio Chim che cadde addosso a Jin mentre stava per lanciarmi un cuscino.
Tae si arrese ancor prima che potessi prenderlo.Stavo esultando quando mi arrivò un altro cuscino sulla fronte, poi uno nello stomaco.
《Ahi!》
Dissi ridendo, scostai l'ammasso i piume sopra io mio volto e mi ritrovai Suga e Nam davanti.《Non cantare vittoria!》
Mi disse Nam prima di tirarmi il cuscino rosa di Jin.
Io lo schivai lanciandone un altro che Suga schivò a sua volta.《Noi due siamo i più bravi!》si vantò Suga.
Io sorrisi prima di prendere Namjoon in pieno.
《Centroo!》esultai vedendo il leader steso sul suolo che soffocava una risata.Lanciai l'ultimo cuscino cge centrò Yoongi, che stava cercando di far alzare Nam.
Iniziai a saltellare ma un colpo morbido alla testa mi fece cadere come un'idiota.
《Hai dimenticato me!...devo essere arrabbiato o soddisfatto?》
Chiese in tono ironico Jungkook.
Io alzai le mani in segno di resa e ridacchiai un po.《Ora chi pulisce questo casino?》chiesi io.
《Tranquilla pensa a tutto Jin...vero?》disse Jimin.
Jin lo filminò con lo sguardo ...era chiaramente un no...《Ok ok tutti all'opera!》disse poi Nam.
Intanto Yoongi stava gia dormendo...--------------------
Finimmo di riordinare verso le quattro e mezza di mattina.
Si erano tutti addormentati , tranne Hobi.
《Ciao T/N...A-a domani...》disse Hobi sbadigliando.
《A dopo vorrai dire?》dissi ridacchiando. Lui accennò in sorriso e io mi infiltrai in camera mia, dovevo ancora mettere apposto quei maledetti scatoloni...--------
Erano le 6:45...decisi di dormire...solo cinque minuti...《T/N!!》
Mugolai affossando il volto nel cuscino.
《T/N!!!!!SVEGLIAA!》
Sentii di nuovo una voce urlare il mio nome, mi rigirai nel letto.《T/N!!!ANDIAMOO!》 Alla fine scostai le coperte di dosso.
Strofinai le mani sul volto e guardai l'orario.
Le sette e venti...《CAVOLO!》DOVEVO DORMIRE SOLO CINQUE CAVOLO DI MINUTI! !!
La voce che urlava il mio nome cessò di parlare.《CINQUE MINUTII!》Dissi.
Poi corsi in bagno.
Mi feci una doccia veloce e mi labai la faccia e i denti.
Non mi truccai per il poco tempo e infilai il primo vestito blu che trovai.
Spalancai la porta e corsi con i tacchi verso la sala prove.
《Finalmente....abbiamo mandato Jin a svegliarti sennò avresti dormito per un bel po!》
Mi disse Nam con tono leggermente ironico.
Avevo il fiatone.
《A-allora...i-ini-iniziamo !》dissi stanca.
I ragazzi annuirono con un sorriso e io feci partire le canzoni...ma quelle del concerto di domani.《NAMJOON MUOVI DI PIÙ I FIANCHI! E TU JUNGKOOK SPOSTATI PIÙ VELOCEMENTE A DESTRA!》
Iragazzi erano stanchi, ma davano comunque il massimo .
Io applaudii alla fine della coreografia.
Loro arrossirono leggermente.
Poi mi alzai e dissi《oggi a letto al massimo alle dieci e mezza!》Suga annuì soddisfatto prima di dare una pacca al maknae che sbuffò leggermente.
《Sennò domani sarete stanchi...》
A quelle parole mi rattristii un po, poi ci abbracciammo e dopo varie coreografie andammo a mangiare.
Jin aveva ordinato di tutto e di più, come Jungkook.
Jimin aveva preso gli stessi miei piatti e Yoongi , invece, si stava dividendo il cibo con Tae mentre Nam e Hobi ordinavano.---------------------------
Dopo la pausa pranzo i ragazzi erano stanchissimi.
《Per oggi abbiamo finito...se volete potete andare nelle camere...poi busserò alla vostra porta e andremo tutti e otto a vedere i vestiti e il make up per domani ok?》
Annuirono soddisfatti.
Io tornai in camera e mi distesi sul letto. Misi la sveglia , che sarebbe dovuta suonare dopo trenta minuti.
Chiusi gli occhi e iniziai a dormire.---
Biiiiiiiiiiiip biiiiiiiip
Spensi il telefono e mi alzai a fatica.
Decisi di andare a chiamare i ragazzi.
Arrivai alla porta di Yoongi, ma non bussai.
Mi fermai appena udii una melodia familiare..."i need u"...ma era suonata al pianoforte...era magnifica.
Mi ipnotizzò per un po , lo ammetto, stavo spiando dalla serratura, le sue dita sfioravano dolcemente i tasti, si muoveva a ritmo e a volte socchiudeva gli occhi lasciandosi trasportare. Quella non era una semplice canzone suonata al pianoforte, infatti esprimeva le sue emozioni, non avevo mai sentito nessuno suonare così, dolcemente e in sintonia con le dita e i tasti del piano che si alzavano e si abbassavano, a volte insieme al piede che schiacciava il pedale allungando il suono
Alla fine decisi di aprire la porta,Yoongi mi fissò dolcemente , nascondendo un sorriso, appena notò la mia espressione stupita sulla soglia della porta.
《Ti piace?》
______________________________
Ciaoo come va? Oggi siccome è la vigilia e sono buona...il capitolo è piu lungo...
Vi auguro un buon Natale ! Byee!
STAI LEGGENDO
Don't Leave Me Alone [Jeon Jungkook]
Fanfiction[non avrei dovuto innamorarmi di te!...finirò per rovinare tutto! come sempre...] le lacrime le scendevano lungo i contorni del viso. Gli occhi arrossati e le guance rosse si mostrarono quando si girò per guardarlo negli occhi scuri come la pece, c...