Suga

4.3K 132 11
                                    

Yoongi è il tipo di fidanzato che per chiederti se vuoi essere la sua fidanzata ti inviata a casa sua, ti fa sentire una canzone chiedendoti se ti è piaciuta e alla fine dice che l'ha scritta per te e se vuoi diventare la sua fidanzata.
~~~
Oggi Yoongi ti ha invitata a casa sua senza dirti il motivo.
Sei davanti alla sua porta e hai un po' di timore ma alla fine suoni il campanello e lui ti apre dopo 2 secondi.
Y: y/n sei arrivata!
Tu: certo
Y: vieni entra.
Vi accomodate sul divano e ti appoggi al suo petto mentre guardate la tv.
Y: y/n mi sto annoiando... Posso farti sentire una nuova canzone?
Tu: si, certo
Salite le scale ed entrate nel suo studio .
Lui si siede su l'unica sieda girevole presente, poi ti prende per i fianchi e ti fa sedere sulle sue gambe.
Fa partire la canzone che parla di un ragazzo innamorato di una ragazza che è una sua cara amica, loro passano molto tempo insieme ma lei non si è mai accorta dei sentimenti che prova per la ragazza.
Tu: Yoongi è bellissima
Y: davvero?
Tu: davvero, davvero.
Y: grazie, ci tengo tanto a questa canzone
Tu: chi è?
Y: *confuso* chi?
Tu: la ragazza per la quale l'hai scritta
Y:  beh... La ragazza... Sei tu.
Tu: d-davvero?
Y: si, ormai da due anni ma non sapevo come dirtelo... Vederti li con quel sorriso ogni giorno, che spero che nessuno te lo tolga e che potrebbe spegnersi per colpa mia, perché dirti quello che provo comporterebbe la fine della nostra amicizia. Davvero scusami ma non ce la facevo più. Voglio che tu sia mia senza avere la paura che tu ti fidanzi con qualcun altro che non sia io e rimanere lì a guardare.
Perciò Y/n dimmi solo di sì, non illudermi dimmi se ti piaccio o se mi vedi solo come un amico, ma non mentirmi non sopporterei di vivere nella xmenzogna...
B: Yoongi provo lo stesso da un anno.
Y: che? Davvero? Mi rendi così felice *sorride ampiamente *
Ti appoggia una mano sulla guancia per poi baciarti

Allora prima di tutto volevo ringraziarvi per tutto e per le 170 visualizzazioni in 5 giorni, io davvero non ci credo.
Poi volevo chiedervi di leggere l'altra mia storia sempre sui bts ma ci saranno tre protagoniste con nomi italiani anche se quella principale è una.
E poi volevo scusarmi per avervi fatto aspettare questo capitolo, però vi ho sfornato 359 parole.
E niente, ciao e se avete richieste non esitate

Bts-type Of Boyfriend [IN REVISIONE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora