Cosa fate a Natale:
Yoongi:
Ti sveglia con il piano.
Preparate insieme la colazione e andate a festeggiare il Natale dai bangtan.
Cantate, guardate film e per divertirvi raccontate qualche storia horror.
Quando andate a dormire cadete subito nelle braccia di Morfeo, però neanche lui riesce a salvarti dalla stretta di Yoongi.Taehyung:
Ti porta in montagna con la neve a sciare/pattinare.
Al mattino ti prepara la colazione e mette i tuoi regali sotto l'albero che sono 5 come i Natali passati insieme. Ti sveglia nel modo più dolce possibile che comprende bacini, carezze e parole dolci.
A pranzo mangiate N/p(nome piatto) preparato insieme la sera prima.
La sera guardate dei film natalizi sotto le coperte, con dei maglioni ed abbracciatiJimin:
Passate il Natale in famiglia.
Vi scambiate i regali appena svegli.
Lui ti regala una collana con le vostre iniziali e ne ha una pure per sé.
Dopo aver festeggiato in famiglia, andate a casa e fate l'amore nel modo più dolce.Jungkook:
Anche con lui fate il Natale in famiglia.
Ti fa le coccole sul divano dai suoi, ti bacia sulle guance e ti fa sedere sulle sue gambe mentre ti abbraccia.
Ti regala la metà delle cose che hai chiesto, l'altra metà te la regalano gli amici/parenti.Hobi:
Hobi:
Il Natale lo passate con gli altri bangatan da qualche parte nel mondo.
Al mattino fate colazione augurandovi buon Natale.
Dopo vi scambiate i regali.
Cantate le canzoni di Natale abbracciati mentre Yoongi suona e, senza farvi vedere, vi scambiate qualche bacio.
Fate il cenone di Natale
La sera guardate dei film
Quando tornate a letto vi cioccolate tantissimo e vi scambiate dei baci.
Infine vi addormetate abbracciati.Namjoon:
Tu e Namjoon vi fate molti regali.
Passate a fare gli auguri ai bangtang e alle famiglie,scroccando qualcosa da mangiare.
Fate una passeggiata lungo il parco e giocate con la neve come i bambini.
Una giornata rilassante.
Quando tornate a casa vi mettete sul letto a leggere delle piccole storielle natalizie.Jin:
Tu e Jin ospitate i Bangtan, mentre nei Natali precedenti avete invitato le rispettive famiglie.
Preparate da mangiare insieme e accogliente i ragazzi con i vostri maglioni uguali.
Mangiate tra battute, risate, sorrisi e complimenti per l'ottimo cibo.
Guardate un film e i ragazzi si fermano a dormire.
Vi addormentate in sala nei sacchi a pelo e tu e Jin insiemeSpero vi piaccia!!
Volevo dirvi che stavo scrivendo una Jiminxreader... Non so quando la pubblicherò.
Buon Natale!!
STAI LEGGENDO
Bts-type Of Boyfriend [IN REVISIONE]
FanficNella storia ci saranno dei type of boyfriend, delle chat readerxbts e dei piccoli immagina. Ho scritto tutto di mia fantasia, se prendete spunto taggatemi con i crediti. Buon lettura