Per @InLoveWithAgustD Aurora
~~~~~
Sei al secondo anno di Università e stai studiando psicologia.
Da tre anni sei fidanzata con Yoongi. Lui lavora come producer di una casa discografica famosa.
Ogni tanto capita che parta per un tour con l'artista che sta seguendo e non lo vedi per mesi.
Ecco, questo era uno di quei periodi. È in tour da tre mesi ormai e ti manca. Fa fatica pure a chiamarti, perché a causa del fuso orario, quando lui può, per te l'orario è improponibile.-----
Oggi, è il giorno del tuo compleanno. Non hai intenzione di fare una grande festa, ma solo di stare in compagnia dei tuoi amici più stretti.
"Aurora!!"
Lei è Jisoo, la tua migliore amica nonché fidanzata del tuo migliore amico, Kyuhyun.
"Aurora ma dove sei?!"
"Sono in bagno! Ma aspetta ad entr-"
Neanche il tempo di finire la frase, che lei è già dentro.
"Allora, per oggi ho organizzato tutto! Andremo a fare colazione in un bar carino, ma prima vestiti almeno! Poi andremo a fare un po' di sano shopping tra amiche. Kyuhyun verrà solo alla fine, così potremo parlare di cose tra donne senza quello là"
Tu ridacchi divertita.
" Due cose: per prima, sono in intimo perché mi stavo cambiando prima che entrassi tu, e secondo, quello là è il tuo ragazzo"
"Beh... Il mio... Ragazzo... Come lo chiami tu... Ci verrà a prendere, poi verrai a casa mia, perché è la più grande, e mangeremo la torta con tanto di Netflix e snack"
"Va bene, va bene, ma adesso esci!"
La spingi fuori dal bagno sotto le sue lamentele.
Ti metti dei jeans leggermente strappati e una maglietta bianca.
Ti pettini i capelli e, infine, metti solo un po' di mascara.----
Sei a casa di Jisoo, come da programma, e c'è anche Kyuhyun.
Stanno entrambi dormendo sul divano e sono davvero teneri.
Tu e Jisoo avete fatto colazione in un bar stile "Friends" e avete fatto shopping con una pausa gelato. È stata una giornata tranquilla e piacevole con la tua migliore amica. La parte divertente è venuta quando Kyuhyun è arrivato in macchina. Lui e Jisoo sono così diversi, che qualsiasi cosa dicano bisticciano, ma in ogni caso restano la coppia più cute che tu abbia mai visto.All'improvviso ti squilla il cellurare: è un messaggio di Yoon.
"Scendi"
Un po' confusa, ti infili la giacca ed esci di casa.
Lo vedi davanti a te, con una rosa nera in mano."Tanti Auguri piccola"
Fine
~~~~~~~~~~~
Ok, forse faceva un po' schifo, però boh.
Spero vi piaccia ❤️
STAI LEGGENDO
Bts-type Of Boyfriend [IN REVISIONE]
FanficNella storia ci saranno dei type of boyfriend, delle chat readerxbts e dei piccoli immagina. Ho scritto tutto di mia fantasia, se prendete spunto taggatemi con i crediti. Buon lettura