Avete mai giocato al multiplayer o alla modalità sopravvivenza di Uncharted 4?
E avete mai notato le provocazioni che si possono impostare ai personaggi, se sbloccate, nella zona della personalizzazione?
Ecco, guardando video su Youtube, un giorno, tra i consigliati mi è uscito un video di Uncharted 4. Per curiosità l'ho aperto. Quando l'ho visto sono rimasta sconvolta (in positivo). Me ne sono innamorata (ehm... gli ormoni...). Lo sapevate che ci sono persone su Youtube che hanno preso le provocazioni di Uncharted e le hanno unite componendo vere e proprie coreografie su diverse canzoni?
Il primo che ho visto (e poi ne ho cercati altri poiché l'ho trovato fantastico) è stato quello sulla canzone "Yes sir, I can boogie"... Ed ecco che entrano in scena gli ormoni: le loro mosse di danza su una canzone così sensuale mi hanno fatto letteralmente impazzire e innamorare.
Non so se anche a voi piaceranno questi video come sono piaciuti a me, però... Ve li lascio comunque di seguito, i migliori che ho visto.
Uncharted 4: Yes Sir, I can Boogie
Questo sopra è assolutamente il mio preferito... 😍💜
Uncharted 4: Boom Boom Boom Boom
Uncharted 4: Cheese Nacho Baby!
Uncharted 4: Can't Stop the Feeling
Uncharted 4: Shake it off
Uncharted 4: Take on me
Uncharted 4: Uptown Funk
Uncharted 4: Sexy Back
Uncharted 4: Rasputin
Uncharted 4: Shut up and dance
Spazio autrice
Ed eccoci alla fine di questo capitolo. Se siete sopravvissuti e non mi avete ancora mandato a quel paese, vi ringrazio! Dopo aver visto questi video penserete che sono pazza o che probabilmente ho una strana perversione... Non avete ancora visto niente... XD.
Forse dovrei cambiare il nome al mio libro e intitolarlo: "Guida di sopravvivenza alle perversioni pazze dei fan" XD
Cooomunque, scusate se mi divulgo sempre troppo... adesso, tornando seria, vi sono piaciuti? Fatemelo sapere nei commenti!
Alla prossima! *va a fissare Sam ballare*
STAI LEGGENDO
Fan's Life
FanfictionEcco una raccolta di sclero e meme (e tanto altro) su alcuni fandom come Once Upon a Time e altre serie tv, film, anime, videogames e cartoons. In più i miei disagi creati dall'effetto delle serie tv & co. Spero vi piaccia! ATTENZIONE: La maggior pa...