Pov's Mary
È da ieri che mi ronza per la testa quell'articolo "La mamma fa la chemio e la figlia va in vacanza". L'ennesimo articolo, l'ennesima critica. Il rovescio della medaglia. Questa vita è tutto ciò che ho sempre sognato, soprattutto adesso che lo sto vivendo con i ragazzi. Però ovviamente c'è il lato negativo, la critica, le offese gratuite, la cattiveria. Tanta cattiveria e tante offese.
Io e Zayn siamo in spiaggia. Ci siamo svegliati presto, o meglio IO mi sono svegliata presto e l'ho tirato giù dal letto perché volevo venire in spiaggia prestissimo. Il mare alle 7 del mattino è una cosa indescrivibile.
Mi risveglio dai miei pensieri vedendo Zayn tutto bagnato raggiungermi sotto l'ombrellone.
Che. bello. spettacolo.
Si avvicina con il suo solito sorrisetto malizioso e mi da un bacio.
Zayn:"Piccola cosa c'è?" chiede con quel sorrisetto cretino.
Io:"Smettila di atteggiarti Malik" dico mettendo gli occhiali e guardando in avanti il panorama.
Zayn:" Mary" sospira "io sono Zayn Malik"
Io:" Vaffanculo" dico ridendo e lanciandogli una schiaffo scherzoso sulla spalla.
Zayn seduto sul lettino di fianco al mio continua a guardarmi sorridendo.
Un po' mi imbarazza sentire il suo sguardo addosso.
Ad un certo punto mi giro verso di lui sorridendo e mi esce un "La smetti" continuando a sorridere.
Zayn:"Sei bellissima" dice serio.
Io:"Dai" dico imbarazzata.
Zayn:"No davvero. Sei cambiata tanto in questi anni, sia caratterialmente che fisicamente. Sei cresciuta molto e mi piace tutto questo." conclude fiero della sua spiegazione.
Io:" Wow Malik, hai provato a comporre questo pensiero da quando ci siamo rivisti la prima volta, ammettilo." dico ironica.
Zayn:"Sei una stronza" ride e si mette steso sul lettino.
Rimaniamo in silenzio e ci rilassiamo un po'.
Zayn: "Come stai?" chiede diventando serio.
Come sto?
Esito prima di rispondere.
Io:" Bene"
Zayn:"Mary.."
Io:"Zayn, ho detto che sto bene. Sta tranquillo." dico iniziando a sistemare le mie cose nella borsa.
È ormai ora di pranzo.
Io:"Che dici? Torniamo a casa?" chiedo alzandomi.
Zayn:"Si dai ho una fame."
Prendiamo le nostre cose e lasciamo la spiaggia.
Appena torniamo veniamo fermati da un profumo di cotto proveniente dalla cucina.
Zayn:"Amore hai cucinato anche sta mattina? Ti amo" dice abbracciandomi.
Io:"Zayn io non ho fatto niente." dico seria.
Zayn allora ritorna serio di botto e anche un po' spaventato.
Ci avviciniamo con passo felino alla porta della cucina.
Iniziamo a sentire dei rumori di pentole.
Ci guardiamo preoccupati.
Prendiamo le prime cose che troviamo sottomano.
Io prendo un vaso e Zayn...gli occhiali da sole.
STAI LEGGENDO
Tomlinson's Sister
FanfictionMary Tomlinson,si esatto la sorella di Louis Tomlinson dei One Direction. Cantante famosa da ben due anni,si ritroverà a lavorare con suo fratello e il resto della band dopo quattro anni. Quattro anni passati a star male,con il loro ritorno cosa suc...