Non posso credere a ciò che sto vedendo.
James.
Qui davanti a me.
In Grecia.
Come è possibile?
Niall e Zayn cercano di parlarmi ma in questo momento è come se non sentissi niente. La musica intorno è come se si fosse fermata.
Incrocio i suoi occhi.
L'ultima volta che ho incrociato il suo sguardo aveva gli occhi pieni di rabbia, non lo riconoscevo più e mi aveva appena fatto del male.
Mi ritorna in mente quella scena e distolgo lo sguardo. Mi alzo frettolosamente e cerco di andare via dal locale.
Sento che qualcuno mi prende per mano.
Spaventata mi giro e vedo che è Zayn.
Mi tranquillizzo.
Usciamo velocemente dal locale; appena siamo fuori c'è meno rumore e riusciamo a parlare. Beh Zayn non dice molto..
Io:"Zayn?" chiedo piano vedendo che è arrabbiato.
Nessuna risposta.
Io:"Sei arrabbiato?"
Continuiamo a camminare senza fermarci o meglio Zayn cammina velocemente e io lo seguo.
Basta.
Io:"Zayn cazzo fermati". dico fermandomi di botto.
Zayn:"Che cazzo c'è?" dice fermandosi e guardandomi negli occhi.
Io cerco di dire qualcosa ma sinceramente non so cosa dire allora sbuffo.
Zayn:" Non ce l'ho con te stai tranquilla, voglio solo andare a casa."
Io:"Ma perché?"
Zayn:"Perché? Ma ti rendi conto di chi abbiamo visto? Cazzo Mary quella merda ti ha fatto del male! Pensavo fosse uscito dalla nostra vita! Come cazzo è possibile che lo rivediamo, proprio qui?" si passa una mano tra i capelli nervoso.
Io:"Ascolta Zayn, io non lo so! Non so come è possibile che sia anche lui qui, sarà solo una coincidenza!"
Zayn:"Come sei ingenua!" ride.
Io:"Zayn per favore!"
Zayn:"E poi cos'è quella reazione che hai avuto prima? Provi ancora qualcosa per lui?" dice appoggiandosi ad un muroo e mettendosi le mani in tasca.
Cosa? Ma sta scherzando?!
Io:"Zayn spero che tu stia scherzando."
Zayn:"Beh non si sa mai con te."
Io:"Non si sa mai con me? Forse è meglio che vada a casa altrimenti potrei dire cose veramente cattive."
Zayn:"No dimmi dimmi, caccia questa perla."
Io:"Zayn ma con che coraggio? Ma con che coraggio dici queste cose?" lo guardo con uno sguardo schifato e continuo "mentre io ero a casa a dormire nel nostro letto tu eri nel letto della tua ex e te la stavi scopando senza minimamente pensare a me! Senza farti schifo hai avuto il coraggio di tornare a casa e far finta di niente! L'ho saputo dai giornali!" dico cercando di asciugarmi le lacrime.
Zayn:"Chi te lo dice che non ho pensato a te?" abbassa lo sguardo.
Io:"Se avessi pensato minimamente a me non l'avresti fatto. Anzi se avessi solo un minimo di rispetto nei miei confronti non l'avresti fatto!" concludo guardandolo negli occhi e andandomene.
STAI LEGGENDO
Tomlinson's Sister
FanfictionMary Tomlinson,si esatto la sorella di Louis Tomlinson dei One Direction. Cantante famosa da ben due anni,si ritroverà a lavorare con suo fratello e il resto della band dopo quattro anni. Quattro anni passati a star male,con il loro ritorno cosa suc...