Pov's Mary
Tra pochi giorni ripartiamo per il tour.
Canada.
Non vedo Zayn da una settimana né tantomeno i ragazzi.
Sto male. La verità è che sto male.
Mi mancano tanto.
Sono stanca, questa situazione mi leva tutte le energie e la verità è che non ho la forza di reagire perché me lo merito.
Louis è ancora a casa mia e ci ha raggiunti anche nostra madre che sta continuando la chemio e sta andando bene fortunatamente.
Oggi abbiamo le prove e io ho una paura fottuta di rivederli.
Mi guardo allo specchio ancora una volta insicura su cosa indossare per queste fottute prove, mi sembra tutto inadeguato.
Sbuffo e butto sul pavimento l'ennesimo top.
Sento bussare e vedo entrare mio fratello.
-"Louis non è il momento!"- dico in modo brusco.
-"Giornata no?"- dice alzando il sopracciglio sinistro.
Io abbasso lo sguardo e mi siedo sul letto.
-"Ehi piccola sta tranquilla andrà tutto bene"- dice sedendosi di fianco a me sul letto.
-"Lou con che faccia mi presento alle prove? Con che faccia mi faccio ancora vedere?! Non ho la forza mentale di vedere Zayn, credimi"- dico mentre la vista mi si appanna dalle lacrime.
Sento mio fratello sospirare e prendere parola:-"Mary i ragazzi non ce l'hanno con te"-
-"Ah no? Non li sento da una settimana, non mi hanno neanche inviato un messaggio Louis, neanche Harry!"- dico alzandomi e aprendo la finestra perché inizia a mancarmi l'aria.
-"Hanno chiesto di te a me! Hanno detto che non volevano farti stare peggio e che forse avevi bisogno si stare un po' sola."- dice con voce calma per farmi calmare.
-"Smettila con le palle Louis"- dico sedendomi sul davanzale della finestra.
-"Senti se non mi credi vieni a queste cazzo di prove e vedi se è vero o meno! Adesso smettila di piangerti addosso per i tuoi fottuti errori e cerca di reagire!" urla.
"Per i tuoi fottuti errori"
Sapevo che prima o poi l'avrebbe detto.
Sapevo che non sarebbe riuscito a trattenersi a lungo.
-"Scusa io.."- sbuffa e si passa una mano tra i capelli.
-"No Lou hai ragione, hai perfettamente ragione!"- detto questo metto il primo top azzurro che vedo e scendo di sotto seguita da Louis.
-"Mamma noi andiamo alle prove torniamo per pranzo!"- urlo per farmi sentire.
Riceviamo un "Va bene, vi voglio bene a dopo" da parte di nostra madre come risposta e usciamo di casa.
Arriviamo agli studios e ci sono alcuni fans fuori. Ma come fanno a sapere quando abbiamo le prove? Si appostano fuori gli studios ogni giorno?
Sorrido a questo pensiero.
Prima di scendere dall'auto indosso gli occhiali da sole; non voglio che mi vedano così. Purtroppo sono giorni che ho gli occhi rossi e stanchi.
Scendiamo e ci fermiamo a fare foto e autografi.
x:"Louis Mary possiamo fare una foto per favore?"
x:"Louis una foto ti prego"
x:"Mary puoi salutare la mia amica?"
STAI LEGGENDO
Tomlinson's Sister
FanfictionMary Tomlinson,si esatto la sorella di Louis Tomlinson dei One Direction. Cantante famosa da ben due anni,si ritroverà a lavorare con suo fratello e il resto della band dopo quattro anni. Quattro anni passati a star male,con il loro ritorno cosa suc...