Character

20 2 0
                                    

Name: Elena parker.
Age: 15
Quirks: controllo dei quattro elementi naturali e telecinesi.

4 Elementi naturali:
Questo potere comprende il pieno controllo dell'aria, dell'acqua, della terra e del fuoco.
Le è stato tramadato da suo padre che l'ha sempre aiutata a controllarlo. Tra i due poteri, infatti, è il più complicato da gestire, dato che richiede molta energia e resistenza. Attraverso l'aria può addirittura togliere il respiro ad una persona facendo si che muoia soffocato/a. Può innalzare la temperatura di un corpo a dal punto da farne bollire il sangue ma è una tecnica molto rischiosa, per cui ritiene molta pratica.

Limiti: Elena può utilizzare un potere alla volta, ovvero non può unire, per esempio, il fuoco alla terra. Non può utilizzarli per periodi di tempo particolarmente lunghi dato che non ha ancora sviluppato appieno tutte le sue capacità e non ha ancora la resistenza necessaria per poterli utilizzare per un arco di tempo continuato.

Telecinesi: la telecinesi, anche se più semplice da gestire, è quella con cui si ritrova ad avere maggiori problemi. Ereditata dalla madre, si allena con lei ma in rare occasioni, motivo per cui ambisce ad una scuola che le faccia sviluppare tutte le sue capacità.
Può sollevare sia oggetti che persone. Esercitando molta pressione con la sola forza del pensiero, può far fuoriuscire gli organi dal corpo di una persona ma è una tecnica molto avanzata che richiede duro allenamento.

Limiti: come il controllo dei quattro elementi, anche la telecinesi non deve essere praticata a lungo e con oggetti troppo pesanti. Se questo dovesse succedere si potrebbe rischiare una morte celebrale.
Elena per ora, sa sollevare oggetti di dimensioni pari a quelle di una macchina ma crescendo potrebbe arrivare a sollevare edifici. Richiede molta pratica e concentrazione prima dell'esecuzione.

Debolezze: se Elena dovesse perdere il controllo dei suoi poteri, lei stessa potrebbe essere come divorata dalle sue unicità e quindi morire, oppure distruggere tutto ciò che incontra senza che nessuno possa fermarla. Per questo le sue unicità richiedono anni per la piena capacità di controllo.
Un utilizzo esagerato delle sue abilità potrebbe portare alla morte della persone, per cui è importante cogliere e tenere conto delle avvisaglie:
Un primo avviso è il naso che perde sangue, prima da una narice poi da entrambe.
Successiva sanguinano le orecchie per poi passare ad una fase successiva, la levitazione inconscia con perdita dell'uso delle gambe, per poi passare a perdere quello delle braccia.
Successivamente il soggetto perde coscienza delle sue azioni per via di un uso esagerato delle capacità celebrali, gli occhi prima diventano bianchi per poi diventare neri. Successivamente il corpo scatena la sua massima energia, devastando tutto ciò che si trova attorno per poi collassare e cadere nel coma, se non in una morte diretta.

Potere: 6/5
Velocità: 5/5
Tecnica: 4/5
Intelligenza: 4/5
Cooperazione: 5/5

Baby figure it out <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora