Kacchan

850 62 20
                                    

Quel nerd di merda mi si è appena dichiarato e io di rimando l'ho insultato.
Come fa lui ad essersi innamorato di una persona come me, di una persona che lo ha sempre maltrattato, insultandolo e umiliandolo, e bullizzato. Non so davvero cosa gli passi per la testa.

In verità lo amo anch'io, durante le lezioni guardo sempre fuori dalla finestra pensando a lui, pensando sempre a Deku. Non lo fissavo, perché c'era lui che fissava me. Era chiaro di chi fosse  innamorato, ma non mi sarei mai aspettato che si dichiarasse.

Spero tanto che trovi una persona migliore di me da amare, forse faccia tonda o il bastardo diviso a metà, loro due sono sicuramente meglio di me.

1 settimana dopo...
È da una fottuta settimana che quella merda di un Deku non viene a scuola. A quanto pare ha la febbre alta, ma io non me la bevo. Di sicuramente starà male a causa del mio rifiuto, forse avrei dovuto essere un po' più delicato e spiegargli come stanno davvero le cose. Dopo andrò a trovarlo.

Finite le lezioni mi dirigono verso casa sua, suono il campanello più volte, sto iniziando a incazzarmi, avrà capito che sono io perciò non vuole aprirmi. Bhe, se non la apre con le buone allora la aprirò io con le cattive.
Cerco di sfondare la porta, ed una volta sfondata mi ritrovo una scena alquanto agghiacciante. Deku è stesso per terra su un lago di sangue con fiori di ciliegio, dalla sua bocca un bouquet. Inizio a chiamarlo più volte, nessuna risposta. No, non più essere vero, non può essere morto, non può finire così. No, non abbandonarmi Deku, ho bisogno di te, non lasciarmi. Ormai dai miei occhi iniziano a scendere lacrime amare, molto amare.

Chiamo l'ambulanza e capelli di merda che informò l'intera classe della situazione. Molti arrivarono subito mettendosi a piangere nel vedere quella scena, l'ambulanza arrivò dopo e un dottore ci disse che era ormai troppo tardi e ci spiegò la causa della morte del mio Deku, che mio ormai non lo è più . Io non volevo credere alle sue parole.
A quanto pare è morto di Hanahaki Disease, una malattia rara che colpisce la gente che ha paura di non essere ricambiato e in cui si muore soffocati da un mazzo di fiori. Per poter guarire da questa terribile malattia o ci si dichiara alla persona amata e si viene ricambiato, o si opera estraendo la radice della pianta dai polmoni ma ciò comporta alla perdita della capacità di provare sentimenti. Quindi in poche parole Deku è morto per colpa mia, se solo fossi stato sincero ora lui sarebbe ancora nel mondo dei vivi. Stupido nerd, perché non hai voluto farti operare? Perché hai preferito morire? Perché te ne sei andato via, soprattutto via da me? Perché?
Queste sono tutte domande senza risposta, o meglio io non la voglio trovare perché non voglio conoscere la verità, mi limiterò ad essere tormentato da queste domande per sempre.
Ma se un giorno ci rincontreremo, in un'altra vita, spero di poter darti tutto l'amore che ho, se non di più, e spero di non commettere gi stessi errori. Spero di poter vivere una vita felice e movimentata insieme a te, sempre se tu lo vorrai, in un'altra vita.
Ti amo Deku.

Un amore (quasi) non corrisposto-BakudekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora