'magie' d'acqua

49 5 1
                                    

So che non e' granche' la mia fanfiction, ma sto cercando di fare del mio meglio

Spero vi piaccia♡♡

Harry mi lascio' la mano non appena arrivammo sulla spiaggia. Io rimasi in piedi, lui ,invece, decise di sedersi. Si avvicino' al mare il piu' possibile, senza bagnarsi. Lentamente mise le mani gia' bagnate nell'acqua, le mosse un po' e poi le tiro' fuori. Non capivo molto il senso dei suoi gesti, ma non importava, a 16 anni ti importa solo vivere la tua vita, niente di piu'. Mi tolsi le scarpe. Harry mi guardava perplesso. Mi avvicinai all'acqua piu' di quanto gia' non fossi. Il vento venendo a contatto con l'acqua creava delle piccole onde che si infrangevano poco dopo. Gli altri rimasero in piedi dietro di Harry che ancora non capiva cosa volessi fare, erano confusi riguardo a cio' che stessi facendo. A ogni mio passo in avanti l'acqua indietreggiava senza neanche sfiorarmi, fino a quando non immersi i piedi. Non era un problema, avevo i pantaloncini di jeans difficilmente si sarebbero bagnati. L'acqua era fredda, ma non troppo, ero immersa nei miei pensieri, quando una voce alquanto preoccupata non mi interruppe " Cosa fai???" Liam rideva. Mi voltai non appena lo sentii. " In realta' non c'e' u  motivo, mi piace starmene con i piedi nell'acqua, e' rilassante"

Dato che ognuno di loro mi guardava come fossi una pazza tornai sulla sabbia e mi sedetti accanto a Harry. Gli altri presero posto accanto a noi.

"Allora" dissi " perche' mi hai trascinato qui?"

"Volevo farti vedere una cosa" Harry sorrise

Perfetto.

Non solo il mio cuore andava a mille perche avevo conosciuto dei ragazzi cosi' speciali, Harry, il ragazzo piu' bello che avessi mai visto, voleva mostrarmi una cosa.

E io ero l'unica a sapere dei loro "poteri" o qualunque cosa fossero.

Dopo un paio di minuti Harry disse " Non dirlo a nessuno pero' "

Ok... sarei morta presto.

Immerse ancora le mani nell'acqua, le alzo' e mimo' una spirale in aria, l'acqua lo seguiva, ma non appena spalanco' la mano, cadde.

Sul suo volto si dipinse la delusione. Liam gli si avvicino' " Sei stanto fantastico!!"

"Grandioso" aggiunse Niall

" A dir poco spettacolare" Zayn sorrise

" Ehi, ehi, andateci piano. E' stato fantastico, ma mai quanto me" e cosi' dicendo Louis si alzo' in aria volando nel cielo che man mano si faceva piu nero. Iniziai a ridere fortissimo e gli altri con me.  Il mio sguardo ando' sull'orologio "Oddio"

"Cosa succede?"

"Harry, non ho tempo di spiegarti, ma se non torno a casa entro tre secondi, non ci rivedremo piu' se non sulla mia tomba" sorrisi e scappai via.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 17, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Credo in teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora