L'inizio dell'inferno [parte1]

1K 54 15
                                    

RAY'S POV

Dopo esser scappati dall'aula, ci dirigiamo in palestra dove faremo le prossime due ore di lezione.

Arriva il prof e insieme a lui una tragica notizia:
-Ragazzi! Oggi faremo lezione con un'altra classe e si gareggerà per vedere chi riesce a correre più velocemente.

Mi avvicino a Davis e gli sussurro:
-Perché faremo lezione con un'altra classe?
-A causa degli orari provvisori, alcune classi non hanno le aule dove fare lezione, così in quelle ore, fanno palestra.

Appena finisce di spiegare sento la porta della palestra che si spalanca.

Entra la classe e sbianco!
-Oh merda...Davis! Guarda chi cazzo sono!
-Oh porca puttana!

A differenza mia, Davis diventa fucsia e sembra essere eccitato.
Seguo il suo sguardo e,casualmente, sta guardando Nathan.

-Amico, alla faccia del <A me Nathan non piace>
-Shhhh! Sta zitto!

Vedo che è troppo impegnato a sbavare, così sposto il mio sguardo e mi freddo, completamente.

Tyler mi sta fissando con un ghigno molto ambiguo.
Mi sale l'ansia e, per qualche motivo, mi sento a disagio.
Inghiotto il groppo di saliva che mi si crea in bocca e mi giro verso il professore che sta spiegando cosa dovremo fare.

Ha detto che bisognerà fare tre giri della palestra e che si gareggerà a coppie.

Inizia ad estrarre i nomi.
Vedo alcuni compagni che si posizionano e che si presentano agli avversari.
"Ma per caso c'è qualche dio che mi odia???" Penso tra me e me, quando il prof mi mette con, indovinate un po', Tyler!

Mi fissa e ghigna con quelle sue bellissime labbra rosse e succos...aspetta aspetta, COSA?
"Oh nonononono, ma proprio no!"
Penso quando mi accorgo di quello che stavo pensando.

Mi si avvicina e incrocia le braccia.
Vedo i muscoli che si tendono sotto la sua maglietta attillata.
E vedo anche i capezzoli.
"Dio mio! Non dirmi che è eccitato!"

-Ciao micetto.
-Senti, smettila di rompermi le pall....mph...nhg

Tyler mi mette una mano sulla bocca azzitendomi.

-Ssshhh, bel micetto. Che ne dici di rendere questa gara un po' più divertente?
-E come?

-Scommettiamo?
-Ok, cosa?
-Se vincerai tu farò tutto quello che vuoi, ma...- si avvicina al mio orecchio e mi soffia con voce roca e sensuale- se vinco io dovrai fare tutto quello che ti ordino.

Innamorato del mio nemicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora