L'arrivo di Corrin a palazzo

8 2 0
                                    

Io e mia sorella, Camilla, eravamo nel cortile che stavamo parlando mentre aspettavamo nostro padre.
Dopo alcuni minuti che eravamo lì a chiacchierare Jackob,uno dei nostri camerieri, venne a chiamarci dicendo che lui era tornato.
Io e camilla ci guardammo per qualche secondo, dopo questo corremmo nella sala del trono.
Eravamo davvero agitati e volevamo riabbracciare nostro padre,ma ci bloccammo subito dato che vedemmo davanti a lui una bambina coperta di sangue.
Aveva degli abiti Hoshidesi per essere precisi un kimono.

Re Garon.
Xander, Camilla...
da oggi questa ragazza sarà
vostra sorella non voglio sentire obbiezioni

Io tentai subito di avvicinarmi a mio padre che nel frattempo si era voltato per andare nelle sue stanze.
Non riuscì a raggiungerlo, ma appena sentii la voce di Camilla mi girai verso di lei.
Era inginocchiata vicino alla bambina che non sembrava avere alcuna emozione e tentava di rassicurarla.
Rimasi ad osservare quella scena per qualche secondo,poi mi avvicinai anch'io inginocchiandomi.
Lei ci guardò e iniziò subito a piangere, poi si gettò fra le braccia di Camilla, probabilmente stava cercando del conforto in lei.
Era sicuramente esausta e aveva bisogno di un bagno, mi avvicinai alle due e presi poi la bambina in braccio.
Dopo mi diressi con lei verso una stanza vuota del palazzo.
Io e Camilla rimasimo con lei quella notte
La mattina seguente mi svegliai e mi guardai in giro, di fianco a me c'era la bambina del giorno precedente e Camilla che le stava accarezzando i capelli.

Camilla
Xander...
questa bambina non ha nessuno,
dobbiamo davvero farla diventare nostra sorella e non dobbiamo dirle la verità.

Xander
Non la faremo sentire mai sola

Feci un piccolo sorriso e le lasciai un bacio sulla fronte.
Avevo già preso molto in simpatia quella bambina, sembrava così piccola e indifesa.
Non volevo lasciarla da sola, per me era già diventata mia sorella...da quel giorno lei diventò Corrin la principessa Norhiana.
La mia principessa...

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 11, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

one-shot fire emblemWhere stories live. Discover now