Vi parlo di me

81 2 0
                                    


Buonsalve gente!!

Oggi vorrei aprire una rubrica in cui io vi parlerò di diversi argomenti che mi riguardano.

Vorrei iniziare proprio a raccontarvi come ho conosciuto Wattpad.

Era una tempestosa giornata di inverno...Oh ma chi voglio prendere in giro.

Partiamo con la storia vera.

Eravamo nel periodo natalizio e fra non molti giorni sarebbe reiniziata la scuola e io mi stavo cercando di preparare moralmente. Fallendo miseramente decisi di guardare dei video Saschina per fangirlare un po',scorrendo nei video ho trovato un video che diceva:" mi bacia mi bacia mi baciaaaaa, Sascha mi baciaaaa".

Io stavo già sclerando malissimo e senza indugio( su segugio) lo aprì, mi ritrovai davanti tantissime scritte e sabri che le leggeva, capì che era una serie e quindi mi cercai la playlist di tutti gli episodi, riguardai e riguarda gli episodi una quindicina di volte, scorrendo fra i commenti scoprì che c'erano altre storie su questa app chiamata Wattpad, la cercai, la scaricai e quando la aprì scoprì che bisognava registrarsi, misi un paio di nomi ma me li rifiutò tutti dicendo che erano già stati usati.

Ci riprovai tante altre volte ma continuava a rifiutarmi qualsiasi nome metessi, così lasciai perdere.

Dopo tanti mesi decisi di riprovarci, e indovinate: MI ACCETTO IL NOME (che benessereee), iniziai a leggere storie su stori.

finche un giorno mi taggarono in una stori aka diario e io decisi di farla.

E così siamo arrivati ad oggi. Grazie mille per le visualizzazioni, voi direte: "23 visualizzazioni non è nemmeno un traguardo" ma per me lo è, personale ma lo è. 

Siamo arrivati alla fine di questo capitolo, scusate se in questi giorni non ho aggiornato ma non ho avuto tempo.

Scrivetemi nei commenti se vi piace questa rubrica eeee...

Sciaoooo!! 

Aury💗

Diario di una persona disagiatahWhere stories live. Discover now