Conoscerci

25 2 0
                                    

Pov.Angela
[...] finalmente vedo il suo viso:a partire dalla fronte fino all  labbro superiore a come un tatuaggio di un cranio poi da quello inferiore è del tutto nero ovviamente anche il naso è nero,ha dei grandi occhi azzurri cielo,dei capelli bianchi.Non vedo l' ora di disegnare il suo  viso, così magari me lo ricorderò quando tornerò a casa,io adoro disegnare i visi, soppratutto di persone che mi stanno simpatiche.

Angela:"ascolta Hobo Heart-"

Hobo Heart:"puoi chiamarmi anche soltanto Hobo se vuoi"

Detto ciò il ragazzo si toglie la felpa bagnata e l' appoggia su una sedia

Angela:"ok Hobo,mi parli un po' di te?"

Hobo:"di me?ok,allora partiamo dal presupposto che io sono un mezzo fantasma e che sono un..."

Angela:"sei un"

Hobo:"sono un killer"

Angela:s-sul se-serio?"

Hobo:"si"

Angela:"me ne devo andare subito via di qui(questa scrittura in corsivo vuol dire che sta pensando il personaggio)e tu non mi vuoi uccidere vero?!"

Hobo:"nah non ne ho voglia e poi se ti avessi voluto uccidere l'avrei già fatto non credi?"

Angela:"giusto ma oltre al fatto che sei un killer quanti anni hai?"

Hobo:"ne ho 17 e li avrò per sempre ormai"

Poi mi accorgo solo adesso di una cosa molto particolare di lui il suo corpo è nero con come dei tatuaggi delle ossa, inoltre è mooolto magro e ha una cicatrice rotonda al centro del petto

Angela:"Hobo come mai sei così secco?"

Hobo:"perché io non ho bisogno di mangiare ma il mio corpo è materiale"

Angela:"e quella cicatrice?"

Hobo:"non è una cicatrice sono le cuciture comunque non posso dirti altro su di essa non ne saresti pronta, ma i tuoi genitori come mai non ti chiamano?ormai sono le 6 passate"

Era vero non avevo ricevuto nessuna chiamata dai miei e comunque non penso che mi chiameranno io non valgo molto per loro

Angela:"è vero ma non penso che mi chiameranno non valgo molto per loro e comunque visto che è tardi potrei restare a dormire qui per favore?"

Hobo:"d'accordo però te non devi chiamare la polizia ok"

Angela:"ok e tu non devi uccidermi allora"

Hobo & Angela:"perfetto"

La sera io dormo sul suo letto mentre lui dorme sul divano visto che lui può anche non dormire.Dopo solo qualche minuto mi addormento

Pov.Hobo Heart
Angela si è addormentata subito in confronto a me che sono ancora sveglio.visto che non riesco a dormire mi metto la felpa ed esco per fare due passi,oggi nel bosco fa abbastanza freddo quindi dopo un po' rientro e prendo un vecchio album di foto...

Hai riempito quel buco || Hobo Heart x Angela ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora