Pov.Hobo Heart
[...],quanti bei ricordi,solo che alcuni erano dei traditori.
Nella prima pagina c'è una foto di tutti noi,io ero vicino a i miei migliori amici: Toby,puppeter e jane,loro sapevano davvero amare, sopratutto Jane, era la mia ragazza a quei tempi, Toby era l'unico proxy che mi voleva bene e il puppeter era il mio migliore amico,ci confessavamo ogni cosa però dopo che si mise con Zero non ci frequentammo molto,anche Toby fece lo stesso con Clockwork e anche Jane che mi tradiì con Jeff(io non shippo la janeff la ho messa solo perché è quella che suona meglio con la storia)allora decisi di andarmene e lo Slenderman approvo, però solo dopo qualche giorno il puppetter venne a trovarmi e ritornammo amici.
Sento dei passi venirmi da dietro,mi volto è Angela,si sarà svegliata,ha dormito molto sono le 9:00.Hobo:"oh ben svegliata"
Angela:"grazie che ore sono?"
Hobo:"sono le 9:00 hai dormito molto,io stavo guardando delle foto"
Angela:"chi sono quelli?"
Hobo:"quelli sono i miei migliori amici,ma ora solo uno di loro mi vuole bene"
Angela:"mi dispiace, comunque tranquillo ti capisco anche io ne ho pochi"
Hobo:"grazie della comprensione*si alza e si stiracchia*facciamo una passeggiata nel bosco?"
Angela:"vorrei ma devo tornare a casa"
Hobo:"dai resta intanto i tuoi non ti hanno chiamato quindi"
Angela:"ok resto però stasera tornerò a casa ok?"
Hobo:"bene ok"
Hobo&Angela:*si stringono la mano*
Per fortuna che a deciso di restare,odio restare da solo.
Dopo che Angela si è vestita andiamo un po' nel bosco a passeggiare e chiacchierare.Hobo:"te conosci la creepyhuose?'
Angela:"ne ho sentito parlare,ho saputo solo che li vivono-"
Hobo:"i più grandi assassini del mondo tra cui anche i proxy e Jeff the killer"
Angela:"wow!"
Hobo:"però non sono così tanto cattivi come dicono,alla fine se li conosci fino in fondo hanno un cuore d'oro"
Angela:"immagino tutti infondo hanno un cuore"
Hobo:"tranne io' che ne sono senza"
Angela:"non è vero tu ne hai uno!"
Hobo:"ascolta Angela io...mi prometti che sarai muta su quello che ti dirò?"
Angela:"solo io e te lo sapremo promesso"
Hobo:"beh io sono un killer...e questo lo sai già...ma ciò che non sai è che io uccido... estirpando i cuori dai petti delle persone per..."
Angela:"per?"
Hobo:*lacrima*no non posso dirtelo"
Dopo che dissi ciò me ne scappai via in lacrime,odiavo parlare del motivo per cui uccidevo.
Angela:"Hobo dove vai?*gli corre dietro*torna qui!!"
Hobo:"*piangendo*lasciami solo*si ferma*anzi meglio che te lo dico"
Angela:"tranquillo te puoi dirmi quello che vuoi*lo abbraccia*"
============================
STAI LEGGENDO
Hai riempito quel buco || Hobo Heart x Angela ||
FanficAllora non uccidetemi se la storia fa cagare ok. Angela:una liceale di 15 anni che viene bullizata spesso perché timida,ama disegnare Hobo Heart:un killer giovane,ha solo 17 anni, purtroppo non ha un cuore ed è mezzo fantasma I due si incontreranno...