capitolo 2

176 14 1
                                    

quando il prof finisce di spiegare la battuta e l' atteraggio,ognuno va nelle proprie stanze a cambiarsi,metto i pantaloni di prima con i calzettoni e i stivaletti,prendo il cap e vado direttamente in scuderia dove trovi il prof che sistema gli ostaccoli,poichè piove facciamo la lezione nel campo interno,vado nel box di American , gli metto la capezza e lo porto nel box doccia, lo lego e lo striglio,lo sello e mentre aspetto gli altri gli faccio un po' di  coccole.                                                                                  -LEVATI- stavo mettendo le staffe nuove,azzurre.le amo. quando sento una voce minacciosa,mi giro e lo vedo.                                                                                                                                                                             Zayn Malik con il suo cavallo,Avalon. -Allora?- replicò il moro,non lo badai e continuai a far passare il stafile nella staffa.la sua mano si appoggia nell mia spalla e mi gira, -MI LASCI QUEL CAZZO DI POSTO?- urla,ha le vene che gli pulsano nel collo,vado davanti al mio cavallo e stacco la lunghina dall'anello del filetto ad oliva e vado in campo,entro e vado al centro. quando siamo tutti in sella il prof ci fa partire al passo, a coppie che lui ha deciso,Diana e Sunshine,Steph e Lola...e poi ci sono io con Zayn...facciamo un giro al passo giusto per riscaldare i cavalli,dopo un buon quarto d'ora di trotto e esercizi vari facciamo delle crocette al trotto,questa volta da soli,è una crocetta da affrontare al trotto con barriere a terra davanti per tre volte,dopo iniziamoa fare galoppo ad entrambe le mani,slatare le barriere a terra e le riviere,dopo si passa ai verticali di 80 cm. -Bene ragazzi,adesso con le coppie di prima saltate quel verticale,partimmo prima io e Zayn,era difficilissimo,Avalon venne verso destra e per miracolo american saltò il più possibile a destra.

finita la lezione dissellammo i cavalli e li mettemmo mezz'ora al paddock per poi preparli per le gimkane,io,Diana e Sunshine eravamo la squadra dei minions,infatti avevamo pantaloni e maglietta che formavano la tuta dei minion e il copricap giallo con l' occhio e la lente dei mnions,i cavalli invece avevano il sottosella giallo con un minion all'angolo destro, la cuffietta come il nostro cap e le fascie gialle.

la prof delle gimkane preparò il seguente percorso:

prendiamo una pallina,volta intorno ad un paletto,un piccolo verticale,slalom tra i paletti,volta intorno all'ultimo paletto e buttare in una cesta la pallina,tutto al galoppo.

tornate in camera eravamo sfinite,eravamo andate contro i "black",come potete intuire dal nome erano tutti in nero,anche i cavalli erano morelli.

i "black" erano i campioni dell'anno scorso, infatti erano molto veloci,ma non così tanto da batterli,in effetti io ho battuto Zayn e Sun Noah.

sabato c'è il torneo tra college 

********************SPAZIO A ME (?)**********************************

HOLA RIDERS,ECCOMI CON UN NUOVO CAPITOLO,MI SCUSO PER GLI ERRORI E PERCHè è CORTO,SPERO DI RIFARMI NEI PROSSIMI UN BACIO CAVALLOSO :*

Emma Evans,un'anima due corpiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora