CAPITOLO 2
CALUM POV.
Non era possibile che per due giorni di fila mi avesse salutato piangendo. Dovevo sempre fare il coglione! Devo sempre prenderla in giro se no non sono contento! Che testa di cavolo che sono! La mia piccola Anthea. Era una settimana se non di più che gli andavano male gli allenamenti, così diceva, e io non facevo altro che prenderla in giro. Non avevo capito quanto stesse male fino ad oggi, il secondo giorno di fila che mi ha salutato piangendo. Sono proprio uno stronzo, ma mi comporto sempre così con le ragazze che mi piacciono. E si mia cara Anthea, tu mi piaci e non poco. Ora però devo concentrarmi sulla band, la nostra band, mia, di Luke, Michael ed Ashton; i 5 seconds of summer. Siamo agli sgoccioli, tra pochi giorni ripartiamo per un tour mondiale e faremo tappa in Italia, dalla mia cara Anthea. Lei non lo sa, lei non mi ha mai visto, le non sa che ho una band e che sono famoso. Non voglio che mi tratti diversamente, non voglio che mi veda un montato, io sono solo io, Calum Hood e sto inseguendo il mio sogno. Tra poco tempo o meglio tra 2 giorni ho la possibilità di vederla dal vivo, sempre se riuscirà ad essere tra le ragazze per farsi firmare il CD.
ANTHEA POV
Sono le 6 di mattina e non sono riuscita a dormire. Sono stata tutto il tempo sveglia a pensare e ho un gran mal di testa. Oggi è il 26 giugno, 5 giorni dopo il mio compleanno e domani finalmente potrò vedere i miei idoli a Milano, i 5sos. Bhè il vedrò anche il 29, al concerto degli 1D, ma non è mai come averli a 2 passi di distanza. Oggi passo tutta la giornata a preparare le cose per domani e poi ho allenamento, anche se non ho voglia di andarci devo lo stesso. Dopo uno stancante allenamento torno a casa, doccia e filo a letto senza cenare. Non ho voglia di chiamare Calum, non dopo due sere di fila che mi ha fatto piangere. Mi arriva una sua chiamata, la ignoro. Ne arriva un’altra, non rispondo. Il telefono squilla per almeno 7 volte poi mi arrivano 3 messaggi.
Da: calum
A: anthea
“ti prego, rispondi è importante”
Da: calum
A: anthea
“perché non rispondi?? Chiamami appena puoi”
Da: calum
A: anthea
“mi fa male sapere che non vuoi parlarmi, ma sappi che ci vedremo presto. È una promessa”
Quel “ci vedremo presto” mi lascia confusa. Lui è in Australia, di certo non arriva qua in poco tempo. non può essere in aereo, non potrebbe inviare messaggi. Non può essere qua, quando gliene ho parlato l'avrei ospitato io. Tutto ciò non ha senso.
AAALLORAAA
Anthea è perplessa, non risponde a Calum e lui le fa questa promessa; cosa succederà dopo??