CAPITOLO 3
CALUM POV
Non mi risponde, 20 chiamate perse e 3 messaggi ma niente, non si è fatta sentire. Sono agitato per domani, so che le piacciono i 5Sos e non sa che ne faccio parte. Ci sarà tanta gente e non so se riuscirò a firmarle il CD, la mia paura è di non poterla stringere a me e garle capire chi sono.
E' notte fonda, non riesco a dormire, sono troppo agitato, mentre gli altri dormono beatamente. devo tentare di dormire.
27 GIUGNO
E' arrivato il momento di agire. Alla sicurezza ho dato una foto di Anthea, dicendo a tutti di cercarla ovunque e di portarla qua su, prima della firma dei CD. Non mi tocca che aspettare. Manca ancora 1 ora alla firma dei CD e un uomo della sicurezza è tornato con una ragazza, la mia ragazza. La riconoscerei tra 1 milione. E' lei, con un aria spaventata ed incredula allo stesso tempo. Incredula di avere davanti i suoi idoli, ma ignara di chi sia veramente io. E' pietrificata, così decido di abbracciarla.
C: Anthea, o mia piccola Anthea
Si stacca velocemente balbettando qualcosa
A: C-come fai a sapere il mio nome?
E' davanti a me, non ci crede ancora, ma devo trovare ancora un modo per farle capire che sono io, il suo Calum. Improvvisamente mi viene in mente una cosa che le avevo scritto e che poi ho imparato in italiano. Prima glielo dico in inglese, e se non capisce glielo dirò in italiano.
"C: un pesce senza acqua non può vivere, un uomo senza ossigeno muore, ma io sopravvivo senza una parte di me sopravvivo, ma non vivo, sei la parte di me che mi manca, quella che mi fa vivere, distante 1 oceano e mezza europa."
Spalanca gli occhi e porta una mano alla bocca, è incredula, vedo le lacrime scendere lungo il suo viso come se fosse un torrente in piena.
C: sono io, Calum, quello a cui 2 giorni fa hai sbattuto il telefono in faccia piangendo, quello cui da quasi 1 anno hai raccontato le tue giornate.
La vedo, è felice ma triste, non riesce a parlare, piange e basta. io aspetto solo una sua mossa, la sua prossima mossa.
Mi sta abbracciando, lo sta facendo davvero, ha poggiato una mano sul mio petto e con l'altra stringe la mia schiena. piange e mi parla, ma non riesco a capire cosa dice. so solo che dopo mi tira uno schiaffo in faccia e poi mi abbraccia di nuovo, più forte.
PEOPLEEEEE
Anthea non se l'aspettava, e devo dire neanche Cal si aspettava quello schiaffo. Finalmente si sono incontrati, lei sa chi è veramente Cal, come la elaborerà questa cosa Anthea?