capitolo 3

53 5 0
                                    

una settimana dopo...
Tea's pov
È già passata una settimana da quando sono in questa classe e vicino a Marta. Non so perché ma quando parlo con lei il mio cuore inizia a battere all''impazzata.Finisce l'ultima ora io e Marta usciamo da scuola, arriviamo all'entrata e vedo Marta correre via verso un ragazzo, non l'ho mai visto in questa scuola. Appena la vedo correre verso lui e abbracciarlo,non so perché, ma ho provato un senso di gelosia. Quindi decisi di andarmene e ritornare a casa.
Marta's pov
Oggi Tae era molto pensieroso ma non ciò fatto molto caso, ormai sono abituata lui pensa molto e questa è una delle cose che lo rende carino. Usciamo da scuola e all'entrata vedo Mark, un vecchio amico delle medie, non lo vedevo da tanto e appena lo vidi gli saltai addosso abbracciandolo. Abbiamo parlato per circa 30 minuti poi mi ricordai che avevo promesso a Tae di andare a casa insieme ma lui nn c'era più, forse era già andato.
Tae's pov
Arrivai a casa e mi chiusi in camera. Ero stra arrabbiato ma non riuscivo ancora a capire il motivo, allora decisi di pensarsi e mi resi conto che mi ero innamorato di Marta ! Non ci volevo credere, è da quando è successo quella cosa 1 anno fa nn mi sono più innamorato, o provato interesse per qualsiasi ragazza. Non potevo innamorarmi, soffrire di nuovo, essere respinto, tradito di nuovo, un altra volta...

il giorno dopo...
Oggi sono entrata in classe e stranamente Tae non era ancora arrivato, molto strano perché di solito lui è il primo che arriva in classe. Mi giro verso Jimin e Kokkie
"Sapete perché Tae non è ancora arrivato?" chiesi
"Non lo so non risponde neanche a i messaggi e alle chiamate" disse Jimin
"Tra un po' inizia la lez-" Kokkie non fece in tempo e finire che si apre la porta. Era Tae aveva un faccia diversa. Lo saluto con un sorriso e lui niente come se non mi avesse neanche visto. Forse era arrabbiato x ieri dopo scuola?

driin, driin...
Suona la campanella che indica l'inizio dell'intervallo e lui esce subito dalla classe. Gli corro dietro per sapere cosa aveva, se per caso si era arrabbiato per ieri.
"Ohi, non si saluta più ?" dissi ridendo
"Cosa vuoi da me ?" disse in modo scocciato
"Niente volevo solo sapere se per caso ti sei arrabbiato con me perché non sono ritornata a casa con te"
"No" e se ne andò senza neanche guardami in faccia
-
-
-
-
-
————————————————————————
Cosa succederà adesso ? Per quanto andrà avanti questa storia ?
Finalmente è venerdì!!!✌🏻 Settimana prossima nn sarò molto attiva pk sono piena di verifiche e interrogazioni uff...

Last Kiss// Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora