Appena arrivata a casa Marta andò in camera sua a farsi una doccia, si mise il pigiama e andò sotto le coperte. Erano le 2.30 e nn riusciva a prendere sonno pensava solo a quel ragazzo della pista di pattinaggio, al suo sorriso e alla figuraccia che aveva fatto.
Lunedì
6.30 Marta sì sveglia va a farsi una doccia, sceglie i vestiti e si mette dei leggings neri dell'Adidas, un semplice felpa grigia chiara e un paio di Fila bianche.Accompagnando l'outfit si mise un po' di ombretto rosa chiaro, un po' di mascara e l'ajlajner. Appena arrivata a scuola vede alle sue migliori amiche e gli racconta che per tutto il fine settimana nn ha smesso di pensare al ragazzo della pista. Entrarono in classe e presero posto. Jisoo e Anna erano davanti a Marta che si trovava do sola vicino di banco. Suonò la campanella ne indicava inizio lezione, però la prof prima di iniziarla fece entrare tre ragazzi. Uno tra quelli era quello della pista.
"Presentatevi alla classe" disse la prof
"Ciao a tutti io sono Park Jimin ma potete chiamarmi solo Jimin"
"Buongiorno io sono Jeon Jungkook, ma potete chiamarmi kokkie"
E poi finalmente toccò a lui , il ragazzo di cui il suo sorriso quadrati mi rimase impresso per tutto il weekend
"Piacere io no Kim Taehyung, ma chiamatemi semplicemente Tae"
"Bene ragazzi ora che vi siete presentati alla classe andate a sedervi dove trovate posto" disse la prof.
Jimin e Jungkook si sedettero dietro di me e Tae di fianco a me. Quanto era carino ?!
Trae's pov
Entrai nella mia nuova classe. Appena entrato mi ricordai di quella ragazza, quel volto... Era la ragazza della pista. Dopo che la prof ci fece presentare alla classe io decisi di sedermi vicino a lei perché era li da sola e dietro di noi si sedettero i miei migliori amici, Jimin e Kokkie .
Marta's pov
Decisi di presentarmi in un modo migliore rispetto all'altra volta
"Ciao piacere io sono Marta" dissi
"Oh, ciao il piacere è tutto mio" rispose con un sorriso a 32 denti
"Non so se ti ricordi di me, ma io sono quella ragazza che l'altro giorno in pista ti sono venuta addosso" gli dissi un po' in imbarazzo
"Ah si certo ora ricordo" rispose
Tae's pov
"Non so se ti ricordi di me, ma io sono quella ragazza che l'altro giorno in pista ti sono venuta addosso" disse un po' timidamente
Ovvio come potrei dimenticarmi di una ragazza così carina ?! Ma risposi diversamente, come se me ne ero dimenticato.
Suona la campanella...
Era già finita la giornata e ritornai a casa salutando le mie amiche e i ragazzi nuovi
-
-
-
-
————————————————————————
Ho scritto un altro capitolo spero che vi piaccia ❤️. Nascerà un storia d'amore tra Tea e Marta ? Se volte saperlo continuate a leggere.
BACI💋
STAI LEGGENDO
Last Kiss// Kim Taehyung
Hayran KurguLei una ragazza tranquilla e molto solare Lui che dopo averla incontrata cambió del tutto Lei riuscirà a farlo tornare quello di prima ?