capitolo 4

49 5 0
                                    

Erano già passate tre settimane da quando successe quel fatto. Ormai non ci davo tanto peso, ma dentro soffrivo perché avevo perso un amico per un motivo che non sapevo. Ma in questo arco di tempo allacciai molto con Jimin e Kokkie, soprattutto quest'ultimo. Loro sapevano che provavo dei sentimenti più grande dell'amicizia nei confronti di Tae, sapevano come stavano e facevano di tutto per non farmici pensare.

inizio vacanze di Natale...
Dopo scuola Jisoo e Anna sono venute a casa mia per stare un po' insieme e a scambiarci i regali di Natale.Avevo regalato a Jisoo l'album dei Got7, sapevo che lo ci teneva tanto ad averlo e ad Anna tutti i Cd di Harry Potter.
"Non ci credo lo adoroooo!" disse Jisoo appena apri il regalo
"No dai... Ho sempre voluto averli ma nn riusciva mai a trovarli tutti" disse Anna con gli occhi colmi di gioia
passammo tutto il pomeriggio insieme poi verso le 23.00 Anna tornó a casa insieme a Jisoo.

31 dicembre
Era già arrivato l'ultimo giorno del 2018 e io nn ci credevo ancora. Per tutta la giornata non sapevo come passarla quindi decisi di chiamare le miei due migliori amiche e Kokkie e Jimin per andare a fare un giro insieme e decisi di invitare anche Tae. Andammo tutti e 5 in centro a fare un giro e poi siamo andati sulla pista da pattinaggio. Non ci ero più andata da quel incontrato con Tae.
"qua c'è stato il nostro primo incontro, quando sono finita addosso a Tae."
"Già che ridere hahah" disse Jimin
"Se avessi aperto di più gli occhi o fossi stata attenta non saresti andata addosso a me." disse Tae poi allontanandosi da noi e pattinando da solo. Insieme a Kokkie pattinavamo e continuavo a cadere e lui,cercando di aiutarmi, lo facevo cadere insieme a me.

casa mia...
Stavo aspettando le 00.00 tutti insieme. Eravamo un po' ubriachi e io ero seduta in braccio a Jungkook. A jimin vieni in mente di giocare al gioco della bottiglia e tutti accettammo. Era il mio turno,giro la bottiglia e finisce su Jungkook, ovviamente ero un po' in imbarazzo perché tutti mi stavano guardando , ma in particolare Tae, ma non ci feci tanto caso quindi senza pensarci due volte lo bacia (vi ricordò che ero ubriaca). Tae ebbe una reazione che non mi sarei mai aspettata, si era incazzato e se ne andò via sbattendo la porta alle sue spalle.
-
-
-
-
-
————————————————————————
Evviva domani è natale !!🎄😍😍 io lo amo. La vostra festività preferita ?
Cmq questo capito è un po' corto ma non avevo tante idee scusate 😅

Last Kiss// Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora