Forse dovremmo pensare un pochino di più tutti a quanto ci esalti avere una cotta. A quanto ci esalti provare questo mix di paura ,desiderio e aspettative che ci porta a pensare a ottocento possibilità diverse, ma tutte queste con una cosa in comune : un bellissimo,travolgente e pieno di sesso lieto fine . Perché quando si ha una cotta tutto diventa più elettrizzante, e come se sfidassimo la sorte pensando all'altra persona con così tanto trasporto , dicendo "Hey ciao sono qui di fronte a te, tieni il mio pensiero su di te e ti prego non frantumarlo in mille pezzi " Siamo felici e il mondo ci sorride anche se sta piovendo , la musica diventa più alta, i colori del mondo ci sembrano più sgargianti e pieni di vita, come se quello stupido e insensato sorriso che cresce sulle nostre labbra potesse cambiare il mondo. Ci azzardiamo a fare aspettative , fare mille progetti e a ridere ed essere felici per ogni cosa ed è proprio questo il bello dell'avere una cotta, questo azzardo che potrebbe cambiarci, questa prova di coraggio per noi stessi e di fiducia per l'altra persona, perchè vogliamo che quest'ultima sia degna del nostro pensiero e vogliamo così ardentemente tenere quei sentimenti che a volte chiudiamo gli occhi per far si che lo sia , mentiamo spudoratamente a noi stesse fingendo che quella cotta stia diventando ancora più forte perché ne vogliamo sempre di più, ma invece sta diminuendo e non ce ne rendiamo conto finché le nostre mani sudano, il nostro cuore batte velocemente e il nostro stupido e insensato ma bellissimo sorriso non ritorna per qualcun'altro .
L'amore fa parte dell'essere umano ed è davvero stupendo , amare una persona ti fa sentire davvero benissimo , e non ho ancora potuto provare un'amore ricambiato quindi penso che sarà un'emozione davvero potente , se le persone amassero se stessi come amano le loro persone il mondo sarebbe davvero un mondo strabiliante , io so di provare un'amore illimitato per la vita in primis e per me stessa ed è cambiato tutto da quando lo stupido ed insensato sorriso è diventato non solo per gli altri ma per anche per il semplice ed inspiegabile fatto che io esista , vedo tutto così bello , misterioso ed eccitante , come per una cotta.
STAI LEGGENDO
Pensieri e riflessioni.
PoesíaQui non ci sono solo frasi,qui c'è proprio il mio pensiero,credo che farebbe bene leggere questa storia a chiunque sia confuso quanto me in questo momento. Secondo me sapere che una persona stia provando le tue stesse emozioni,provando e vivendo com...