Incontri

11 0 0
                                    

Wow! , sono così emozionata. Oggi andremo a vedere il mio liceo. Sono troppo felice. Voglio fare buona impressione con la preside, cosa devo mettermi?. Penso che opterò per una camicetta e dei jeans. 《Tesoro, dobbiamo andare o arriveremo tardi》, 《Arrivo》. Wow....qui i ragazzi sembrano tutti così uniti, chissà se riuscirò ad integrarli con loro. Ecco che arriva la preside per iniziale il discorso. 《Salve a tutti, oggi sono qui per presentarvi la Miami Christian School, liceo ad indirizzo biomedico. Qui i ragazzi potranno apprendere cosa significa e quali sacrifici comporta diventare un medico. Gli studi dureranno quattro anni poiché le ore di lezione la mattina, saranno integrate con ore di lezioni negli ospedali del paese, affiancati da medici, il pomeriggio. Il verso studio di medicina inizierà al terzo anno, dove simuleranno un test di accesso per l'università appunto di medicina. Il quaranta per cento abbandona il percorso perché pensa di non essere tagliato per il ruolo, mentre il novantotto per cento dei ragazzi rimasti passa all'università. Spero che voi genitori vogliate far intraprendere questo percorso di medicina ai vostri figli,qui mela mia scuola. Adesso vi auguro una buona continuazione e lascio tutto in mano ai miei ragazzi, buona serata.》. Okey, già da come parla la preside sembra essere tosta come scuola, 《Buona sera signora preside, mi chiamo Lexy, volevo chiederle qual'é la procedura per iscriversi》 , 《Certo, signorina Lexy, venga con me》. Wow, ci danno anche del lei in questa scuola!. Non ci posso credere, 《Mamma, papà, venite con me》. Entriamo nell'ufficio della preside e fa firmare dei moduli ai miei genitori, sono così felice.

Due mesi dopo

Oddio!, stamattina inizia la scuola, sono così emozionata,ma sono anche un pó triste,non sento Max da molto tempo. Stamattina metterò dei leggins e una T-shirt. I libri sono così pesanti. Stamattina papà mi accompagnerà in macchina, visto che è il mio primo giorno. 《Allora tesoro, sei pronta?》 , 《Si, papà 》 , 《Allora vai, buonagiornata》, 《Ciao》. La preside mi vede e dice 《Ooh, signorina Lexy, che piacere vederla, prima delle lezioni, la signorina Bianca le farà fare un tour della scuola. È contenta?》, 《Certo!, piacere Bianca》, 《Ciao..》 , risponde lei con aria quasi disgustata. Questa ragazza non mi piace. 《Andiamo muoviti, non ho tutto il giorno》, 《Si...Certo》
《Questa è l'aula di scienze, questa di italiano, questa di matematica, oh basta le cercherai da sola vai in classe 》,dice con tono scocciato, io non le rispondo e me ne vado. 《Buongiorno, sono Lexy, sono in ritardo?》 , 《No, adesso cercati un posto a sedere》, 《Va bene , grazie》, vedo un posto libero accanto ad una ragazza che a prima vista sembra un pó chiusa, 《Ciao!》, le dico con un sorriso, 《..C-ciao...》 dice lei quasi intimorita ,《Okay ragazzi, oggi ragazzi, come prima lezione, parleremo sulla vostra passione e sul perché avete scelto questo indirizzo. Mmm...lei,si,laggiù, come mai ha scelto questo indirizzo!》, 《Io...beh,sono appassionata alla medicina e sogno di diventare un cardiochirurgo e poiché questo indirizzo prepara ai test..l'ho scelto.》 , 《Oh,bene,ha una grande passione, andiamo avanti》, le successive ore di lezione passano velocemente e arriva l'intervallo. 《Senti, Cosa, non pensare di diventare popolare qui, perché sei solo una sfigata con un sogno inutile okey? , Qui comando io!》 dice Bianca avvicinandosi a me come una furia 《Senti,prima cosa io ho un nome e mi chiamo Lexy, seconda cosa il mio sogno non è una cosa inutile è una mia passione che non smetterò mai di coltivare e terzo, anche tu sei ad indirizzo biomedico quindi anche tu lavorerai in reparto medico》 , 《Io non studio per diventare medico, cosa inutile, era l'ultimo indirizzo rimasto, ma studierò giurisprudenza》, 《A me non interessa tu cosa studierai, a me interessa che tu mi lasci in pace okey?》me ne vado alterata, 《Devi solo sapere che saranno gli anni peggiori della tua vita》 dice spingendomi a terra.

Il Sogno Di Un'adolescente Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora