Il primo appuntamento

16 0 0
                                    

Oggi è venerdì e a scuola c'è sciopero. Che bello svegliarsi alle dieci di mattina. Quando mi alzo trovo una chiamata di Kevin. Mi emoziono e subito dopo decido di calmarmi e chiamarlo 《Ehi, ciao. Ho visto la tua chiamata, scusa stavo dormendo.》, 《Tranquilla》, 《Dovevi dirmi qualcosa ?》, 《In realtà si, volevo chiederti se ti andrebbe di uscire》, 《Ehm...certo! Per che ora?》, 《Mezzogiorno ti va bene? Magari posso offrirti il pranzo》, 《Non dovresti..》, 《Ma DAI, mi faresti piacere》, 《Mmm..va bene, ci vediamo dopo》, 《A dopo》. Oddiooo sono così emozionata, cosa posso mettermi? Apro l'armadio, ma come sempre non trovo niente da mettere. Alla fine scelgo una maglia a mezze maniche corta, nera e un paio di jeans strappati sulle ginocchia. Faccio un trucco molto leggero, non sopporto il make-up sulla faccia. A mezzogiorno in punto Kevin è già qui. 《Ciao, sei bellissima come sempre》, mi dice Kevin con il suo sorriso da urlo 《Grazie》, rispondo sorridendo, 《Dove andiamo di bello?》, gli chiedo 《Non so, stavo pensando di andare a mangiare qualcosa magari 》, 《Va bene》. Iniziamo a camminare verso la sua auto e noto che mi guarda con insistenza 《Cosa c'è?》, gli dico sorridendo 《Niente, solo che sei bellissima e non riesco a non guardarti》, poi si ferma e mi abbraccia. Oddio gli piaccio davvero? 《Sei davvero molto dolce》. Quando arriviamo alla sua macchina mi apre la portiera 《Prego principessa》, 《Grazie principe》, e ci mettiamo a ridere entrambi. 《Ti piace la pizza?》, 《Si》, 《Allora andiamo in pizzeria 》, mente guida mi mette la mano sulla gamba senza dire niente e io non parlo. È la prima volta che un ragazzo così bello e popolare mi calcola! 《Siamo arrivati》dice Kevin.  Entriamo in pizzeria e rimango senza parole. È una delle pizzerie più importanti del paese. 《Wow..》, 《Ti piace?》, 《Tanto》. Sia io che Kevin ordiniamo la Margherita. Mente mangiamo Kevin mi chiede delle mie passioni e come mai ho deciso di fare il medico 《È una passione nata un pó per caso, grazie a mia mamma》, 《Capisco》, 《Tu invece?》, gli chiedo 《Beh io inizialmente, sono venuto qui perché viene anche Bianca. Siamo stati insieme tre anni, ma poi l'ho lasciata e mi sono messo a studiare seriamente》, 《Scusa, ma come facevi a sopportarla 》, 《Non lo so, avevo paura di lasciarla, avevo paura che stesse male》, 《Mi spiace 》. Durante la serata parliamo di scuola e cosa varie, niente di più. Quando finiamo di mangiare chiede il conto e io gli chiedo di dividere, non mi risponde, non mi guarda nemmeno, paga e basta e poi come se nulla fosse mi porge la mano dice 《Andiamo?》. Gli do la mano e gli dico 《La prossima volta pago io》, 《Se fai in tempo》, risponde lui. Mi accompagna a casa e mentre guida appoggia la mano sul cambio e io poggio la mia mano sulla sua. Quando arriviamo di fronte casa mia, sono più o meno le quattro del pomeriggio e dice 《Sono stato davvero bene con te, ti piacerebbe rivederci anche stasera? Potremmo andare sulla spiaggia》, 《Ottima idea. Anche io sono stata benissimo con te》, si avvicina e mi da un bacio all'angolo della bocca 《A stasera 》, dice,  io rimango troppo sconvolta per salutarlo ed entro in casa. Sono davvero felicissima. È la prima volta che interesso a qualcuno che mi interessa. Stasera dovrò essere bellissima, metterò dei leggins e una maglia corta. Non riesco a non pensarlo. Sono davvero innamorata. Forse è meglio che mi riposi un pó così sarò più riposata per stasera. Verso le sedici Kevin mi chiama, svegliandomi 《Ehi, dimmi》, dico insonnecchiata 《Ciao! Volevo dirti che passo a prenderti alle otto se per te va bene》, 《Certo, ci vediamo dopo》, 《Ciao》. Okay, adesso non prenderò più sonno, perciò inizio a farmi doccia , shampoo etc... . Il 97% del tempo che passo sotto alla doccia, penso al significato della vita il 3% mi lavo. Proprio per questo motivo si fa tardi, e alle diciassette esco dalla doccia. Mi asciugo i capelli e decido di mettermi a guardare la tv fino alle diciannove. Guardo vari programmi e finisco per addormentarmi. CAVOLO!!! Sono le 19:20. DEVO SBRIGARMI!. Prendo i vestiti che ho deciso di mettermi ,  li indosso e mi trucco velocemente. Intanto Kevin mi chiama 《Ehi sei pronta?》, 《Sisi, certo》, 《Ah okay perfetto, esci sono sotto casa tua》 , 《Okay》. Esco e quando lo vedo mi vengono i brividi. Mi piace TROPPO. 《Ciao》, 《Ciao..》 siamo entrambi imbarazzati e non sappiamo che dire 《Sai, sei bellissima》, 《La smetti di ripeterlo?》, dico io scherzando 《Ti da fastidio?》, dice lui sorridendo 《No..》, 《Okay,allora sei bellissima 》, rido. Ci avviamo verso la spiaggia e quando arriviamo, trovo un capanno con delle lanterne attorno. 《È opera tua?》, gli chiedo 《Può darsi》e mi fa l'occhiolino. Ci sediamo. 《Questi sono per te》. Mi da delle rose rosse, bellissime 《Sono stupende, grazie》, 《Di niente. Ti va di andare a fare due passi sulla riva?》, 《Volentieri》. Stasera c'è una luna bellissima. Camminando mi prende la mano, mi ferma, mi guarda e dice : 《Lexy, devo dirti una cosa. Tu mi sei piaciuta dal primo momento in cui ti ho vista e un questi pochi giorni, mi sono innamorato di te. Non ho mai amato nessuna come amo te ed è per questo...che..Ti chiedo, se vuoi essere la mia ragazza..!》, 《Kevin..anche tu mi sei piaciuto dal primo momento in cui ti ho visto, per questo ti dico SI!!》 , 《Ti amo》 e mi da un bacio. Mi stringe forte a lui e poi mi prende in braccio, 《Anche io ti amo》. Sono così emozionata!! Quando mi mette a terra mi da un altro bacio e mi abbraccia, lo stringo forte, mi da la mano e continuiamo a passeggiare. 《Con Bianca come farai?》, 《Lei è una storia passata, io amo te e voglio solo te!》, 《Ti amo》, 《Anche io》, dopo un pó mi riaccomagna a casa e si fanno le ventidue. Quando arriviamo a casa mia mi da un bacio sulla guancia 《Dormi bene. Domani mattina ti chiamo, ti amo》, 《Anche io ti amo, buonanotte》.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 30, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Sogno Di Un'adolescente Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora