Capitolo 5: A handsome man
Li strozzo a quei tre quando gli metto le mani addosso...
Dall'altra parte questo mi dà la possibilità di stare con quest'angelo.
Niabi è decisamente la mia mate. È intelligente, dolce, curiosa...allegra...
Adoro come mi arrivi solo alla spalla come altezza, beh infondo sono parecchio alto ma anche lei lo è ma...sembra così piccola e fragile e...e ho voglia di stringerla e tenerla coccolata al mio petto...
"Sei diventato sdolcinato e la conosci da meno di un'ora" mi avverte il mio lupo
Lo so...ma voglio dire...l'hai vista!
"Lei è mate. Mate è ovvio che sia perfetta per noi"
Sinceramente pensavo avremmo avuto una mate diversa...
"Tipo?"
Una come quella del branco Red?
"Bionda, curve a non finire e puttana?"
No intendevo...provocazione al massimo
"Perché lei non ti fa venire voglia di saltarla addosso eh?"
Guardo Niabi seduta a disegnare un cerbiatto che ha deciso di farsi ritrarre da lei. Siamo in un luogo isolato vicino a un lago, qui letteralmente nessuno viene mai perché è una zona dove io tendo a rilassarmi e sanno che è meglio non intralciare i miei momenti. Siamo soli soletti e in questo momento i miei istinti chiedono di venir soddisfatti. Niabi è bellissima sotto ogni punto di vista, non avrà la sesta di altre, i vestiti non proprio appropriati o gli atteggiamenti da seduttrice che molte altre lupe hanno e devo dire che ne sono grato. Il fatto che sembri così innocente mi attira, me la fa sembrare qualcosa che non dovrei desiderare e per questo la desidero di più, il fatto che lei sia vestita in modo da coprire le sue curve e lasciare un velo di mistero mi istiga, ho voglia di scoprire cosa c'è sotto quel mantello, sotto quella camicia...il fatto che non posso vederla ora aumenta la mia voglia di vederla e la mia immaginazione corre selvaggia. I suoi gesti sono innocenti e non ha seconde intenzioni nei miei confronti, cavolo anche le avesse e volesse portarmi a letto sarei contento lo stesso, ma non ha istinti maligni. Almeno questo posso percepirlo.
"Dimmi che non la stai guardando sperando di poterla spingere sull'erba e farla tua..."
Non sarebbe ideale visto che sarebbe la nostra prima volta, la conosco da meno di un giorno, non sa che sono un sangue di lupo e, più importante di tutti, qualcuno potrebbe vederci e io ho intenzione di essere l'unico maschio a vederla nuda...
"I suoi genitori l'avranno vista nuda"
Ok, l'unico maschio che non è correlato a lei con sangue e non è considerato membro della famiglia come un padre o un nonno o un fratello. Contento?
"In pratica vuoi essere l'unico essere vivente a scopartela"
Disse quello che non vede l'ora di marchiarla
"Siamo una sola cosa ragazzo mio, che ti aspetti?"
Ho una voglia di passare una mano tra i suoi capelli e tirarla in un bacio...
"Io ho voglia di marchiarla e sono abbastanza sicuro che potremo prima baciarla che realizzare il mio istinto caro"
Sarà bello in futuro svegliarsi con lei accoccolata al mio petto di sicuro...
La sento ridacchiare e riporto i miei occhi a lei, ora tornato con i piedi per terra- se mi guardi così mi farai arrossire Kitchi
Oh cazzo quanto amo quando dice il mio nome...
STAI LEGGENDO
Black Diamond
Про оборотнейNiabi è una ragazza dolce che sogna una vita libera dalle etichette e le oche della società in cui è cresciuta. Priva di madre e cresciuta da un padre eccentrico, un nonno leggermente matto e una nonna originaria di una tribù indiana che venera i sa...