Muke - 1

711 3 0
                                    

Hey Luke.
Ormai sono passati quasi due mesi da quando ci hanno separati, ma per me é come se fosse passata una vita.
Non riesco a farmi una ragione del fatto che tu non metterai mai più le mani nei miei capelli, che non mi coccolerai tra le lenzuola prima di addormentarti sulla mia spalla, che non potrò mai più avere il privilegio di averti accanto a me.
Sono un po' morto anch'io con te sai?
Certo, dal momento che il mio cuore era tuo e il tuo cuore era il mio.

Ma il destino, quel bastardo, ha deciso di farmi soffrire per il resto dei miei giorni, di farmi vivere con un vuoto nel petto, un vuoto incolmabile.

Non so se è quanto riuscirò ad andare avanti in questa situazione, Lukey. Vorrei solo urlare, ma ormai non sono in grado di fare nemmeno quello.

                                - - - -

Perché hai deciso di lasciarmi?
Non ti rendevi conto di quanto amore provavo per te? Di quanto mi facevi stare bene?

Ora invece sto solamente male.
Vorrei raggiungerti, ma so che tu preferiresti che io vivessi ancora su questo Pianeta, che coltivassi le mie passioni ma sai, amore mio, che senza di te non so se ce la faccio.

In ogni caso ti prometto che resisteró il più a lungo possibile per fare in modo che la tua breve esistenza su questa Terra non sia stata vana.

Ti amo e ti amerò per sempre,
Il tuo Mikey

Hello everybody!!
So perfettamente di essere sparita in quest'anno ma tra la maturità e il blocco dello scrittore non ho avuto modo di riprendere in mano la mia passione.
So anche che devo portare a termine le altre mie storie ma ho deciso ugualmente di fare questa pazzia 😂
In ogni caso spero che vi piaccia.
Kisses,
Sara 🌸

Ghost of you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora