Prima parte- dal nulla..

698 26 9
                                    

Sono una semplice ragazza,ne con un fisico perfetto ne di quelle ragazze super fighe che se la tirano un sacco. Sono spesso definita "maschiaccio" per le mie passioni, amo la campagna,i motori,ma soprattutto il calcio.

Era un giorno normale come tutti gli altri,stavo guardando i mondiali,quelli del 2010,ero molto intenta a seguire il gioco mi piaceva davvero,quando sentii parlare di Stephan El Shaarawy,attaccante del Milan,e mi incuriosii molto. Pochi giorni andai su Wikipedia e mi informai su di lui.Gran bel ragazzo,ció equivale ad essere un gran figo,alto con dei pettorali da paura,rimasi shoccata,era cosí stupendo *-* Andai su Youtube e guardai diversi video su di lui. All'inizio non ci facevo caso,guardavo si e no un video al giorno. Tutti i giorni o quasi ci guardavo.

Poi incominciai la scuola,non avevo tempo per guardare i video su di lui. Mi immergendo nei libri dalla mattina alla sera nonostante fossi alle elementari avevo tantissimo da studiare. Arrivavo a sera che ero davvero stanca e mi addormentato quasi subito.

Ero davvero super impegnata per seguirlo.

L'estate 2013 incomincia a seguirlo,Twitter,instagram,Facebook,Youtube,tutto.Incominciai ad appassionarmi davvero molto. Sia Stephan che al calcio.

SECONDA PARTE.

L'estate passó in fretta e io m'innamorai come ci si innamora di un ragazzo,foto qua,foto la. Poi incominciai a seguire anche il Milan,tutt'ora super fanatica. Guardavo ogni loro partita,Serie A , Champions, Europa. Tutto. Io ero davvero super attratta dal calcio. All'inizio pensavo significasse 'correre dietro un pallone' ma poi,poi quando hai una squadra ce ti fa battere il cuore in quella maniera come batte il mio ti sale l'adrenalina comincia ad urlare,e poi esulto,esulto come se il goal l'avessi fatto tu come se sotto quella curva tu ci fossi. Sono soddisfazione vedere vincere la propria squadra,è un emozione fantastica. Poi arriva la scuola,le ragazze stupide che ti prendono in giro,ma di quelle proprio non m'interessa,mi stanno sul cazzo quelle che pensano che tu lo faccia solo per avvicinarti ai ragazzi e quelle poi,sono davvero ridicole! Ho due mie amiche una che ha sempre 'tifato' Inter,e non ne sa niente di calcio,che peró magicamente ora è Milanista e un altra,quella poi. Un giorno mi dice "Sai Giulia Ado a vedere Juventus-Milan" io per umiliarla al massimo gli dico "Ma qual'è il vostro stadio,cioè dove che mi sfugge il nome" anche se io sapevo che era lo Juventus Stadium a Torino e lei sai cosa mi ha detto? "In questo momento non ricordo!". Umiliata al massimo credo che quella ragazza non abbia più parlato di me di calcio. Ahahahahahahah,che ridere Dio mio.

TERZA PARTE.

Io volevo realizzare una parte del mio sogno cioè andare a vedere il mio Milan a San Siro,ma i miei non mi potevano portare. Intanto Ste che era ed è diventato il mio idolo durante il derby di Milan-Inter si è rotto ed avevano programmato che sarebbe tornato per Sassuolo-Milan. Io riuscii a convincere i miei a portarmi là,ma dopo aver acquistato i biglietti seppi che Stephan non ci sarebbe stato. Ci volevo andare comunque. I giorni ad arrivare al 12 gennaio erano molto lunghi,ma arrivó quel giorno.

QUARTA PARTE.

12 Gennaio 2014.IL SOGNO *-*

Quella mattina mi sono alzata molto presto,credo verso le 8,mi sono alzata più carica che mai. Quel giorno pranzando tutti insieme,e dopo verso le 3 partiti da casa mia,ero super agitata. Passammo a prendere due amici miei e di mio papà. Poi andammo fino a Sassuolo. Arrivati la mangiammo un panino schifoso ma andava bene lo stesso poi andammo dalle gradinate,loro 2 erano in curva,quindi hanno fatto un giro diverso. Ed io e mio papà un atro ancora. Siamo arrivati la,il mal di da sotto era uno spettacolo. Abbiamo fatto un po' di fila ma poi passi il biglietto,sali una gradinata ti chiedono la carta d'identità e il biglietto sali un altra gradinata ti toccano e ti passano il metal detector poi.. Poi giri l'angolo,il cuore è in gola e l'unica cosa che senti in quel momento è il battito del tuo cuore.Ti giri e davanti a te IL PARADISO.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 25, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il calcio.<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora