Come ogni mattina Hanna si sveglia alle 6:00 per rinfrescarsi attraverso una doccia veloce dopodiché si asciuga i suoi bei lunghi capelli bruni diciamo lei non li ama profondamente perchè sono mossi quindi ogni mattina si passa la piastra per appunto avere dei capelli decenti come le altre ragazze.Si trucca molto poco,usa un correttore per coprire le sue imperfezioni,un mascara e raramente una matita per gli occhi.È costretta a prendere un autobus per arrivare a scuola dato che i suoi genitori lavorano sempre.Suo padre fa l'avvocato,molto conosciuto e importante nel paese in cui abitano infatti è ritenuto uno dei più bravi a risolvere dei casi.Raramente torna a casa per riposarsi,si trova sempre in ufficio.Mentre sua madre fa l'infermiera in un ospedale di conseguenza anche lei è molto impegnata,però nonostante lei abbia tanti turni di notte e sempre presente a cena per poi andare a lavorare.Hanna ha un buon rapporto con la sua madre infatti le racconta tutto,di conseguenza lei è al corrente del brutto periodo che sua figlia sta trascorrendo.Hanna da come avete capito non è una ragazza che mangia molto infatti esce di casa senza fare colazione.Fa una piccola strada per arrivare alla fermata dell'autobus.Di solito arriva davanti scuola verso le 8:00,lei è una ragazza molto puntale proprio per questo entra sempre 5/10 minuti prima che suoni la campanella.Da un giorno all'altro è stata abbandonata dalle sue più care amiche nonostante le abbia sempre sostenute e aiutate nei momenti difficili e molte volte le ha difese sempre anche andando contro alle persone che ama.Ma tutto questo che lei abbia fatto nei loro confronti non lo ricordano.Stava sempre con loro erano un gruppo unico e inseparabile che avrebbero sconfitto ogni ostacolo insieme, dunque sono 5 mesi che non si parlano,la evitano come se non ci fosse nonostante lei non abbia fatto niente nei loro confronti.
STAI LEGGENDO
Un periodo difficile[wattpad 2019]
RomanceHanna è una ragazza di 15 anni.Vive in piccolo paesino vicino new york con la famiglia composta da 3 persona tra cui suo padre Luke,sua madre Loren e sua sorella più piccola Claire.Frequenta una scuola lontana dal suo paese.Ultimamente sta passando...