2 capitolo

74 2 1
                                    

Eliminando dai miei pensieri l'argomento "amiche"entro in classe ovviamente sono sola e aspetto che fra qualche minuto i miei compagni entrerrano in classe come non detto dopo pochi minuti cominciarono ad arrivare.La mattina a scuola prosegue velocemente finché  non arriva il suono della campanella che indica la ricreazione,diciamo che è molto amata dagli studenti perchè è una piccola pausa di 10 minuti di svago dopo essere stati seduti sulla propria sedia per ascoltare le lezioni dei prof.Esco un pò dalla classe per dirigermi alle macchinette(detto da me è proprio strano siccome non mangio mai)per comprarmi una barretta di cioccolata mentre mi stavo dirigendo in classe,sento delle ragazze più pettegoli della scuola che domani arriverà un ragazzo nuovo e una ragazza che presumo sia sua sorella da come ho intuito verranno aggiunti nella 2C cioè la mia classe.La giornata passa velocemente finché non arriva l'ora di cena.A casa eravamo soltanto io e mia sorella e per questo abbiamo deciso di ordinare una pizza.Successivamente dopo aver mangiato si era fatto tardi per questo decidiamo di andare a dormire.Mentre mi dirigo in camera per mettermi nel letto mi ricordo che bel fine settima avremo una cena con i vicini e loro figlio Lukas.È il ragazzo più popolare della scuola diciamo è il playboy che tutte le ragazze vorrebbero avere come fidanzato.Io credo di essere l'unica persona a non sopportarlo diciamo non andiamo molto d'accordo.
Questa mattina mi sono sveglia molto tardi questo (non è da me di solito sono sempre in anticipo) infatti mi sono preparata velocemente per arrivare in tempo a scuola.Appena scendo dell'autobus mi metto a correre per arrivare in tempo, ma nel corridoio vado a sbattere contro una persona.È un ragazzo che non avevo mai visto,avevo sentito che in questa settimana sarebbe arrivato un nuovo studente e una nuova ragazza.Mi aiuta ad alzarmi e io lo ringrazio ci salutiamo e io mi dirigo verso la mia classe.Entro mi scuso con la prof di fisica per il ritardo.Le lezioni proseguono molto velocemente,esco da scuola verso l'una e all'uscita il nuovo arrivato ci dice che domani sera ci sarà una festa nella sua villa.Decido di andare a questa festa anche perché è da tanto che non esco,e questa potrebbe essere un'occasione per fare amicizie nuove.Arrivo a casa sapendo che i miei sono al lavoro mi cucino qualcosa,dopo aver finito di mangiare cerco su internet per prendere ispirazione per un vestito elegante per la cena che ho con i vicini.Alla fine decido di prepararmi e truccarmi per uscire per andare al centro commerciale.Arrivata giro per circa due ore dentro dei negozi ma non riesco a trovare nulla che mia piaccia quindi decido di andare ad un ultimo negozio,avevo letto su internet che in quel posto si possono trovare cose carine,in effetti è proprio così,come non detto riesco a trovare una semplice tutina nera.Torno a casa e vedo che si è fatto tardi così vado a dormire.La mattina dopo non vado a scuola perchè come sempre mi sono svegliata tardi e in più non avevo fatto i compiti e non avevo studiato.Nel pomeriggio decido di prepararmi per la festa di stasera del nuovo arrivato.Mi faccio una doccia,decido di mettermi una gonna e una maglia bianca con una collana nera e le dr.martens,decido di fare i capelli mossi e di truccarmi un pò di più del solito,mi metto il fondotinta per coprire le mie imperfezioni,il correttore sulle grandi occhiaie che ho,il mascara,l'eyeliner,la matita sulle sopraciglie e anche una tinta labbra molto chiara.

Un periodo difficile[wattpad 2019]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora