Nefti, la signora del palazzo, le dea della morte. Questo è il mio nome, un nome imponente, teatrale, avete capito bene, mi chiamo Nefti, come la dea egiziana, come colei che si prendeva cura delle anime dei morti nell'oltretomba. È inquietante, non è vero? Già, hanno tutti la stessa impressione quando gli spiego la Storia che c'è dietro al mio nome, diciamo che è la seconda cosa a cui pensano dopo "oh mio dio che razza di nome ha questa tipa, come se già i suoi modi di fare non bastassero a farla sembrare già troppo strana". Non vi preoccupate, non mangio mica, sono semplice infondo, sorrido per i piccoli gesti, ma ho anche la capacità di distruggermi per altrettanti piccoli colpi bassi.
Fragile?
Anche troppo.
Ma sono anche altro... Sognatrice, testarda, ambiziosa.
Credo nell 'amore, o forse ci credevo, o forse mi piace illudermi al pensiero che possa esserci... Non lo so, non lo so nemmeno io.
Per il resto?
Banale.
Un metro e tanta voglia di crescere, capelli nero corvino, a caschetto con frangetta. Occhi come la pece, attento, non fissarmi troppo, rischi di perderti. Rischi di intravedere i frammenti della mia anima che vagano nei miei pensieri, rischi di incantarti.
19 anni, tanta voglia di imparare e l'amore per il diverso che mi hanno portata alle IULM, (università di culture e lingue), dopo tanti sacrifici, grazie a una borsa di studio.
Renderò fiera la mia mamma.
Il mio papà?
Bhe è troppo impegnato con il lavoro, ma non lo biasimo, è solo una perdita di tempo chiamarmi per chiedermi come sto, io che allontano tutti, io che non riesco nemmeno ad amare me stessa.
La mia storia inizia così... Sta a voi vedere cosa succede nella mia vita ora....
Sono Nefti, dea dell'oltretomba.Ragazzi fatemi sapere cosa ne pensate della mostra protagonista 💋 baci G.
STAI LEGGENDO
FALL ON ME - GHALI
FanfictionUna storia così , di quelle che ti tengono con il fiato sospeso, fino all'ultima parola dell'ultimo capitolo, di quelle che difficilmente dimentichi. Due mondi diversi, ma forse solo all'apparenza, perché Nefti e Ghali avranno qualcosa di più in com...