Denisa POV.
DRIIN...DRIIN..6 del mattino,fantastico😒,mi devo preparare le valigie,così mi alzo,mi vesto e vado a svegliare le mie 6 dormiglione: Marianna,è una ragazza strana,capelli neri e occhi marroni,Anita,è una ragazza timida e studiosa,capelli marroni e occhi dello medesimo colore,Bianca,è una che gli piace cantare e disegnare,Marta,è una che è brava in inglese e sembra un leader,Aurora,è una ragazza solare ed è brava a ballare,Alice,è una ragazza chiusa,brava suonare il pianoforte e infine ci sono io Denisa,sono brava a ballare e reppare e cucinare.Dopo ad averle svegliate ci prepariamo ad uscire,alle 7:15 usciamo e arriviamo all'aeroporto,verso le 8:30 partiamo verso Seoul,Corea del sud.
Sono le 13:20e siamo arrivate a Seoul,appena scese e Marianna inizia a parlare:
Mary: Andiamo al negozio di Sailor moon?
Alice: No!Siamo stanche e vogliamo dormire,scusate IO VOGLIO DORMIRE!
Mary: Allora andiamo domani.Uffa!
Dopo questa discussione,prendiamo la nostra macchina e andiamo verso casa nostra che si trova al di fuori della città.Siamo arrivate e la casa è grandissima,all'interno è grande,ci sono 7 stanze per ogniuno di noi.
Io: Ragazze,adesso possiamo andare alle nostre stanze.
Vado verso la mia ed è grandissimaposo la mia valigia e vado a vedere le stanze delle ragazze
Mary:Anita:
Bianca:
Marta;
Aurora:
Alice:
Sonno tutte bellissime,ma adesso è tardi e devo andare a dormire perché domani si inizia la scuola.
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Autobiografia
Ciao ragazze,questo è il primo capitolo,vorrei sapere se la il primo capitolo vi sia piaciuto,perché è la prima volta che scrivo una storia. Spero tanto che vi sia piaciuto❤️❤️❤️❤️
Dalla vostra Denisa😆
STAI LEGGENDO
I BTG(BTS x reader)
Fantasy7 ragazze,un secreto Queste ragazze hanno un secreto,nessuno lo sa... Vengono prese di mira dai celebri bulli i Bts e le bulle le Blackpink •Boyxgirl •BTS •Blackpink