Frasi invetate da me

1 0 0
                                    

A volte, è meglio essere forti in difesa, piuttosto che in attacco.

-----------------------------------------------------------
Molti credono che attaccare sia la vera forza, ma nessuno ha capito che, la vera forza sta nella difesa.
Dinfendersi, attaccare... Che importa? L'attacco è la debolezza della gente; difendersi, è la vera forza.
È come quando c'è in corso una guerra.... La gente, pensa o all'attacco o alla ritirata ma, bisogna pensare alla difesa.. Diffenderti significa ragionare; attaccare significare morire alla svelta.
Se si diffendessero, allora sì che puoi vincere!
-----------------------------------------------------------

Posso resuscitare i morti, non gli zombi!

-----------------------------------------------------------
Quando, nella vostra città, c'è un'apocalisse zombie, cosa fate? Uccidete gli zombie e il gioco finisce qui, oppure, li uccidete per riportarli in vita?
Se è gente che amate, o che comunque volete bene, allora li uccidete per non farli soffire e poi li portate in vita.
Se è gente che odiate....... Armatevi e sparate! Mi raccomando, 2 sono i punti deboli degli zombie:

1) Colpiteli in testa, se il cervello non funziona, non funzioneranno neanche loro. Se non riuscite alla testa, allora provate nel collo.... Tanto, collo e testa, sono i punti più collegati al cervello.

2) Bruciateli vivi! Senza esitazione! Se volete finire l'epidemia, allora bru-cia-te-li.
(consiglio anche quando dovete giocare a qualche videogioco o quando dovete (e volete) creare storie sugli zombie)
-----------------------------------------------------------

Quando il mondo crede che sei un mostro.... È il mondo stesso un mostro.

-----------------------------------------------------------
Quante volte senti dire "la gente che è diversa dalla gente comune, è un mostro!"? Oppure, quando sei diverso anche solo per genetica, razza, fisico, ecc, sei creduta - ugualmente - diversa. Ma, diversa non significa "mostri" o "alieni", ma solo che sei diversa per modo di essere, di fare, di dire....
Anche se vieni da un altro pianeta, dimensione, o qualunque cosa esista o che sia inventato.... Non sei un mostro! Non sei una "cosa", un "mostro" o qualsiasi cosa si inventano. Sei solo tu! E solo tu!
Anche sei sei malato/a: fisico, mente, sei paralizzato su una sedia, in un ospedale... O che altro esista, sei solo un essere vivente come molti altri, sei solo un essere vivente normale: nasci, cresci, mangi, bevi, escrementi e urini, ti innamori, progredisci, ti diverti, soffri, ed altre emozioni, dormi, ti lavi, invecchi, muori... E poi, chissà... Esiste veramente la reincarnazione? Solo noi, dopo la morte, lo sapremo.
Non sopporto quando la gente ci/vi/li chiama mostri. Solo perché, sei nato in un modo, hai una vita brutta, non sai fare nulla o, anche se non lo sai fare, non sei apprezzato per ciò che fai... Non sei un mostro. Sei solo tu!
Personaggi di giochi, fantasy, anime, novel, manga, fantascienza, horror, ecc.
-----------------------------------------------------------

Qualsiasi sia il motivo della nostra sofferenza, alla fine, soffriamo allo stesso modo: dolore, malinconia, disperazione.... Tutti sentimenti negativi che ci fanno capire che siamo uguali. Non importa quanto tu sia diverso, e non importa in che modo tu soffra... So solo che siamo tutti uguali (in quanto alle emozioni), soffriamo tutti allo stesso modo.

-----------------------------------------------------------
Come ho già detto.... Non importa cosa tu sia o cosa no, le emozioni li provi io stesso, come tutti gli altri. Diverso o non. Chi sono gli altri per dire chi sei o cosa sei? Nessuno! Sei solo tu che devi scoprire tu stesso/a.
-----------------------------------------------------------

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 21, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

storie su frasi inventate (frasi e storia inventate)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora