Capitolo 1

163 9 1
                                    

Infilai di corsa le mie vans grigie e mi fiondai verso le scale del palazzo canticchiando "American Idiot" dei green day , cazzo ,amo i green day ...

Aprí il portone principale e vidi mio fratello Mikey con i capelli ... Verdi ?!?

E' un tipo alternativo ... Alla fine noi Clifford siamo alternativi in generale .

Lo abbracciai forte .

«mi sei mancato fratellino ¡ »

«anche tu mi sei mancata tanto sorellina mia» disse lui dandomi un bacio sulla guancia .

__________

Uscimmo dal complesso di appartamenti e subito notai Calum e Ashton , gli amici pazzi di mio fratello .

«heyy , ma che siete in sincronia ?» disse Ash riferendosi ai miei capelli tinti sulle punte di un leggero turchese .

«abbiamo la passione dei capelli tinti » ribatteé mike ad ashton facendo il finto offeso

«questo lo abbiamo notato ahaahaha » rise calum stringendosi a me in un caldo abbraccio portando con se anche ashton .

Wow ...ero stretta a due ragazzi veramente carini , nono ...basta pensieri perversi  Cenna !

«Ehy mike ... ma Luke che fine ha fatto ?» disse Ashton

«Bho , sai benissimo che é un ritardatario »

«Ehy ragazzi ma di chi parlate ?» dissi incuriosita .

«Un nostro amico»

Wow , grazie a Calum ora potrei scrivere un intero libro su questo Luke -.-'

Dopo una decina di minuti :

« Ehy aspetta ! Eccolo lá !»

«Ash io non vedo nessuno» mentivo , si avvicinava a noi un ragazzo biondo , alto , a primo impatto un angelo in terra .

« Ben arrivato !!!» urlarono i ragazzi in coro

«Ciao ragazzi ! scusate il ritardo ma c'é stato un ... Ehy aspettate ... tu devi essere la sorella di Mike !»

«si esatto» risposi con voce timida

«bhe io sono Luke , Luke Hemmings »

mi porse la sua mano da stringere

«io mi chiamo Cenna » ricambiai il saluto

«Bel nome Cenna ...»

a quel punto sorrisi come un'ebete

« bhe ragazzi chiuse le presentazioni , che volete fare ?» domandó Cal

«che ne dite di farci un giretto qui intorno ?» propose Luke

«Ottimo»

«Sí, ci stiamo»

risposero i ragazzi ,senza nemmeno chiedere cosa ne pensassi ... bhe in fondo sono la piu piccola tra loro (anche se sulla mentalitá avrei qualche dubbio) , quindi devo sottostare alle loro scelte .

Mi piaceva l'idea di passeggiare senza troppo movimento , magari avrei conosciuto meglio questo Luke .

_______________

Trascorremmo circa 2 orette passeggiando e mangiando gelato .

Non ho socializzato con Hemmings , forse Perchè sono troppo timida , ma lui mi incuriosisce ... É un po' strano quel ragazzo : distaccato , assente ...

chi sa' a che pensa .

«Bhe ragazzi io e Cenna torniamo verso l' appartamento , e'  mezzanotte passata e non vorrei che prendesse freddo» esclamó mio fratello iniziando a staccarsi dagli altri 3 .

«D'accordo , ciao Mike ... ciao anche a te Cenna ; Buonanotte ! » sorrise Luke pronunciando ció .

«Michael sei troppo protettivooo , comunque buonanotte !» urló Calum per farsi sentire meglio , mentre Ash si limitó ad annuire e salutare con la mano .

Forse Cal aveva ragione , a volte mio fratello e' un po troppo protettivo , ma lo adoro , io e lui siamo inseparabili ...

---------------------

Questo era il primo capitolo ...spero vi piaccia :) ... é la prima fanfiction per me , quindi sono consapevole che non sará spettacolare (proprio per niente) ...ma dato che mi piace scrivere ho cercato di renderlo leggibile ...

ZAOOO BELLE!!! *-*

_gclifford5

Call me Cenna CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora